13/ott/2008 11.18.48 Master Consulting Contatta l'autore

San Francisco CVB allo Showcase 2008

San Francisco, ottobre 2008 – San Francisco Convention & Visitors Bureau sarà presente al prossimo Showcase USA Italy, organizzato dall’Associazione Visit USA Italy e da US Commercial Service,  a Verona il prossimo 14 novembre.

San Francisco CVB ha recentemente nominato la Master Consulting di Roma come proprio rappresentante in Italia e Spagna.

Il 29 settembre è stato inaugurato la California Academy of Sciences, disegnata dall’architetto italiano Renzo Piano.  Dopo 4 anni di lavori ed un budget di 488 milioni di USD, il museo ha una planetario, un acquario, un museo di storia naturale, diversi laboratori scientifici. Il planetario sarà il più grande del mondo e sarà dotato di tecnologie digitali all’avanguardia.

Contemporaneamente è stato inaugurato il nuovo 74X Culture bus, che offre collegamenti veloci dal centro cittadino fino al Golden Gate Park dove sorge l’Academy of Science. Ferma nei pressi delle istituzioni culturali che hanno la loro sede lungo il tragitto: San Francisco Museum of Modern Art, Civic Center vicino all’Asian Art Museum, Music Concourse presso il Golden Gate Park ed infine nei pressi del de Young Museum.

Nel sito www.onlyinsanfrancisco.com è stato aperto anche un nuovo microsite  dedicato alla Green san Francisco, che informa e promuove gli aspetti ecosostenibili della destinazione. Per maggiori informazioni, visitate www.onlyinsanfrancisco.com/green.

Photo by Lewis Sommer

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain