Fiavet Lazio e Cotav al TTI 2008

13/ott/2008 16.43.31 Art&Fun Contatta l'autore

Fiavet Lazio e Cotav al TTI 2008

13 ottobre - Fiavet Lazio, Associazione Laziale Imprese Viaggi e Turismo, e Cotav (Cooperativa tra Titolari Agenzie di Viaggio) aspettano gli associati e tutti gli agenti di viaggio il 24-25 ottobre prossimi per la nuova edizione del TTI di Rimini, con uno sportello istituzionale allestito presso il Padiglione A7 - Corsia 2 - Stand 057.

“Parteciperemo anche a questa edizione di Travel Trade Italia perché crediamo che rappresenti un appuntamento importante per l’industria del turismo italiano – commenta Cinzia Renzi, Presidente Fiavet Lazio –  La fiera è un’occasione strategica per l’incontro tra le nostre aziende e i buyer nazionali e internazionali, e il nostro Comitato Incoming porterà avanti i progetti dedicati al rilancio e alla commercializzazione del Prodotto Italia in stretta sinergia con il mondo istituzionale e i principali operatori ricettivisti sul mercato”.

I rappresentanti Fiavet Lazio e Cotav saranno a disposizione per illustrare il calendario 2009 delle iniziative, gli eventi ed i progetti di formazione promossi a sostegno dei soci e del comparto turistico regionale e nazionale.

Lo sportello istituzionale messo a disposizione di tutti gli Associati potrà essere utilizzato come punto di riferimento per eventuali appuntamenti e incontri operativi nei giorni della manifestazione, previa comunicazione alla segreteria (tel. 06/4885051, email: info@fiavet.lazio.it - segreteria@cotav.it).

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Via di Santa Prisca, 16 – 00153 Roma