Il nuovo anno esclusivo di Marcelletti

16/ott/2008 18.29.25 Art&Fun Contatta l'autore

Al TTG Incontri il nuovo anno esclusivo di MARCELLETTI

16 ottobre – Un nuovo anno all’insegna dello stile e l’esclusività del viaggio: Marcelletti, operatore leader per l’area Mesoamericana e sinonimo in Italia e nel mondo di lusso e ricercatezza, torna al TTG Incontri per presentare le nuove perle della sua programmazione 2008-2009, impreziosita da tours inediti e sorprese per gli amanti del mare.

L’appuntamento turistico di Rimini sarà l’occasione per il lancio ufficiale delle nuove edizioni dei tre cataloghi firmati Marcelletti, che dallo scorso anno vantano una validità annuale (dicembre 2008-novembre 2009) con date di partenza garantite tutto l’anno, compresi i periodi di alta stagione, e quote ancora più competitive soprattutto per la linea “Le Origini”, che coniuga l’idea di una vacanza all’insegna dell’essenzialità e del giusto prezzo.

Molte le novità che saranno presentate in anteprima, a partire dalle sorprese riservate agli splendidi soggiorni mare: “Oltre agli hotel sulle più belle spiagge della Riviera Maya, dalla prossima stagione la clientela Marcelletti potrà scegliere tra le nuovissime proposte mare nelle meraviglie degli “altri Caraibi” – dichiara Guido Chiaranda, Presidente Marcelletti – Abbiamo investito sull’ampliamento della programmazione partendo dalle estensioni mare, per offrire un prodotto più completo e il top dei servizi alberghieri anche a Santo Domingo, Bahamas, Antigua e l’arcipelago corallino delle Turks and Caicos, paradiso incontaminato dai fondali spettacolari dove godersi un mare meraviglioso e natura lussureggiante nell’isola pressoché disabitata di Parrot Cay”.

La ricca programmazione su Centro e Sud America si amplierà inoltre con l’ingresso di nuovi tours e nuovi alberghi in Messico, Perù, Costa Rica e soprattutto Stati Uniti, dove la grande richiesta arrivata dalle agenzie ha portato Marcelletti a firmare speciali tours itineranti che affiancheranno i numerosi fly&drive già in catalogo.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it