Caccia al tesoro a Firenze - nuovo gioco WhaiWhai

Caccia al tesoro a Firenze - nuovo gioco WhaiWhai LOG607, la società che ha ideato il modello di gioco whaiwhai, sarà presente al Festival della Creatività di Firenze che si terrà presso la Fortezza da Basso dal 23 al 26 ottobre 2008: in questa occasione, presso lo stand dedicato all'interno del Festival, sarà possibile conoscere il funzionamento dell'esperienza whaiwhai (con un'esclusiva anteprima su alcune storie di Firenze).

17/ott/2008 12.54.19 Luca Contatta l'autore

LOG607, la società che ha ideato il modello di gioco whaiwhai, sarà presente al Festival della Creatività di Firenze che si terrà presso la Fortezza da Basso dal 23 al 26 ottobre 2008: in questa occasione, presso lo stand dedicato all’interno del Festival, sarà possibile conoscere il funzionamento dell’esperienza whaiwhai (con un’esclusiva anteprima su alcune storie di Firenze).

Dopo le due uscite editoriali su Venezia e Roma - la vicenda di The Ruyi, la prima della collana - whaiwhai si prepara ad approdare a Firenze con una nuova storia e un nuovo percorso a enigmi per le vie e le piazze del capoluogo toscano.

Ancora una volta sulle tracce di un segreto nascosto nella città, con whaiwhai è possibile conoscere come in una moderna caccia al tesoro, i particolari e gli angoli più affascinanti del luogo che si sta visitando.

“2054 – Firenze” ecco il titolo della nuova opera, curata insieme al noto scrittore fiorentino Luciano Artusi e in uscita verso la fine di novembre. L'opera contiene oltre 40 storie su Firenze che intrecciano i particolari archittetonici e storici della città con un vicenda originale e intrigante.

L’esperienza whaiwhai è pensata per turisti, per eventi aziendali di incentive e team building e per chi voglia scoprire un modo nuovo di conoscere, giocando.

Maggiori Informazioni
Video: http://www.youtube.com/theruyimaster