Enoteca L'Acino che vola

17/ott/2008 16.08.33 L'Acino che vola Contatta l'autore

L’Acino che vola è un’enoteca che propone vini prodotti da viticoltori italiani e provenienti da vitigni autoctoni regionali, prevalentemente in regime di agricoltura biologica. Inoltre, è possibile trovare ricercatezze e prodotti tipici regionali, mieli biologici monofora, confetture extra, dolci, paste di alta qualità e cioccolate.

Ricca e di alta qualità anche la distribuzione di vini sfusi.

Tutte le etichette sono ricercate sul posto, prevalentemente in cantine del centro Italia, dai proprietari, per offrire sempre ottimi prodotti.

Da oggi l’enoteca apre le porte alla cultura, offrendo spettacoli di musica live, improvvisazioni teatrali, cabaret, reading e presentazioni di libri, mantenendo comunque il legame con il vino e la buona tavola a dei prezzi come sempre abbordabili.

In programma anche corsi di avvicinamento al vino con la partecipazione dell’enologa Stefania Sisti e un concorso fotografico, già in atto, a tematica enologica dal titolo “Scatti di…vini”.

L’enoteca è, infine, BookCrossing Zone e associata al circuito Carta PerDue.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.lacinochevola.com e sul blog nato per raccontare le serate www.lacinochevola.splinder.com.