Sconti fino al 33% sul noleggio auto in Italia

22/ott/2008 15.22.09 Auto Europe Contatta l'autore

Per chi cerca nuove possibilità di risparmio, da oggi fino al 05.11.2008, Auto Europe offre a tutti i clienti iscritti alla sua newsletter, sconti eccezionali fino al 33% per coloro che affittano una macchina in uno dei maggiori aeroporti o città d’ Italia.

Auto Europe é una delle più importanti società che operano nel campo del noleggio auto low cost con l´obiettivo di fornire ai suoi clienti il miglior servizio ai prezzi più competitivi.

Le offerte proposte sono generalmente “chiavi in mano”, cioè comprensive di chilometraggio illimitato e delle assicurazioni obbligatorie (CDW, assicurazione per furto e responsabilità civile per terzi).

Ritirando, ad esempio, la macchina in una stazione di Roma, Napoli, Venezia o altre città ancora con un minimo di noleggio di una settimana, i clienti Auto Europe potranno muoversi liberamente in Italia o in molti paesi dell’ Europa già con soli 20€ al giorno contando su un servizio di assistenza telefonica gratuito 7 giorni su 7.

Le offerte su citate sono prenotabili solo dalla newsletter Auto Europe. Per iscriversi, basta collegarsi al sito Auto Europe autonoleggi.