Mostra fotografica all'Enò di Lugo

24/ott/2008 12.01.12 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Francesca Guadagnini espone a Lugo la sua interpretazione del mondo

La giovane fotografa in mostra all’Enoteca Enò per tutto il mese di novembre

Nuovo  mese e nuova mostra all’Enò di Lugo. In occasione dell’apertura del lunedì sera, il noto locale lughese inaugura la serata con l’esposizione delle fotografie di Francesca Guadagnini. L’appuntamento è fissato per il 3 novembre a partire dalle ore 20.30.

Giovanissima, ha appena 20 anni, Francesca vive a Bologna e ama Berlino. Studia informatica, lavora saltuariamente come web-designer e collabora sugli spetti grafici per una rivista. La sua passione è ovviamente la fotografia. I soggetti preferiti, che saranno al centro anche dell’esposizione di Lugo,  sono le città e gli ambienti urbani. Molti scatti sono realizzati utilizzando il grandangolo per fotografie ad ampia veduta.

“Per una buona foto ci vuole certo tecnica, ma anche tempo, curiosità e un pizzico di fortuna – racconta Francesca - Le immagini fotografiche che ho scelto per la mostra all’Enò sono le mie preferite. Se dovessi necessariamente scegliere un tema per la mostra, credo possa essere una mia piccola interpretazione del mondo”.

La mostra è visitabile tutti i giorni fino alla fine del mese di novembre: dal lunedì al giovedì dalle 20.30 all’1; venerdì, sabato e domenica dalle 18 all’1. L’ingresso è libero.

Per informazioni tel. 0545 31590

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it