Maggiore ti regala il carburante

27/ott/2008 11.57.06 Redasem Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 10 ottobre ha Preso il via la Campagna Promozionale “Maggiore ti regala il carburante”, in collaborazione con ERG.
L’iniziativa - valida dal 13 Ottobre 2008 al 28 Febbraio 2009 su tutto il territorio nazionale - prevede il regalo di buoni carburante Erg fino a 40 euro per ogni noleggio auto.

La Campagna si rivolge sia ai clienti privati che ai possessori di partita iva – sottolinea Stefano Gargiulo, Direttore Generale della Società, che, oggi più che mai in un contesto di “caro petrolio”, si trovano costretti a prestare particolare attenzione al valore dei propri trasferimenti in auto siano essi di piacere o per lavoro. Per questo Maggiore, da sempre vicina alle esigenze di mobilità dei propri clienti, ha pensato ad una promozione in grado di contribuire concretamente alla soddisfazione di tali esigenze.

La promozione è soggetta a regolamentazione, consultabile sul sito www.maggiore.it.

Per la campagna “Maggiore ti regala il carburante” è prevista un’importante copertura media che prevede visibilità sui principali quotidiani nazionali, sulle radio nazionali e sui circuiti luminosi presso gli Aeroporti di Roma e Milano.

Maggiore Rent S.p.A., società leader nel segmento noleggio auto a breve e medio termine, ha sviluppato una capillare rete commerciale presente in più di cento città italiane con oltre 170 agenzie di noleggio e 2.000 punti di assistenza in tutto il territorio nazionale. Fondata nel 1947 dai fratelli Giuseppe e Francesco Maggiore, Maggiore Rent S.p.A. è oggi tra i principali operatori del mercato rent-a-car. La società vanta una flotta in Italia di circa 16mila vetture e 2000 furgoni ed insieme ai partner internazionali National e Alamo è presente in 80 paesi con 3.800 agenzie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl