Capodanno a Parigi

29/ott/2008 23.01.13 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Parigi - Comunicato 5/2008

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Parigi

Evento: Capodanno a Parigi in Pullman + Eurodisney

Data:    Dal 29/12/2008 al 02/01/2008

Testo:

CAPODANNO a PARIGI
Possibilità di effettuare un'escursione ad EURODISNEY!!!
Primo giorno: Lunedì 29 Dicembre 2008.   Pedaso - Digione
Partenza: ore 3.00 Pedaso (Distributore Agip); 3.15 Porto San Giorgio (Bar Italia); 3.30 Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi); 3.45 Civitanova Marche (distributore Tamoil nei pressi del casello autostradale); 4.00 Porto Recanati (casello autostradale); 4.20 Ancona (casello autostradale Ancona Nord); 4.35 Marotta (casello autostradale).

Giornata in viaggio con soste lungo il percorso per la prima colazione ed il pranzo liberi. Nel pomeriggio arrivo in hotel a Digione o dintorni. Sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.
Secondo giorno: Martedì 30 Dicembre 2008.   Versailles - Parigi
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di Versailles. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo visita con guida della grandiosa Reggia che fu per oltre un secolo la residenza dei re di Francia. Tempo libero per la visita degli splendidi giardini. Dopo la visita trasferimento in direzione dell’hotel prenotato a Parigi. Sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel o ristorante. Dopo la cena, escursione facoltativa in battello sulla Senna. Pernottamento.
Terzo giorno: Mercoledì 31 Dicembre 2008.   Parigi
Intera giornata a Parigi con guida locale. Dopo la prima colazione in hotel, inizio della visita della città: l’Ile de la Citè, cuore di Parigi, la più grande isola della Senna con la Cattedrale di Notre Dame, il Pantheon ed il quartiere latino. Pranzo libero. Nel pomeriggio giro panoramico in pullman per ammirare i grandi boulevards, i Campi Elisi con l’Arco di Trionfo, Piazza della Concordia, il teatro dell’Operà, piazza Vendome e l’esterno del Complesso degli Invalidi. Cena in hotel o ristorante. Dopo cena tempo libero lungo i Campi Elisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Quarto giorno: Giovedì 1 Gennaio 2009.    Parigi
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in pullman a Parigi nei pressi della Torre Eiffel sulla quale sarà possibile salire per ammirare la città dall’alto. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento alla collina di Montmartre per la visita della Chiesa del Sacro Cuore e della piazza du Tertre (la celebre piazzetta dei pittori). Cena in hotel o ristorante. Pernottamento.
Possibilità di effettuare un’escursione libera al Parco Divertimenti Eurodisney, una meta turistica unica in Europa, ideale per chi desidera trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.
Quinto giorno: Venerdì 2 Gennaio 2009.   Parigi - Pedaso
Dopo la prima colazione in hotel, inizio del viaggio di ritorno. Soste durante il percorso per i pasti liberi ed arrivo nelle varie località di partenza intorno l’una.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE euro 545,00
La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel di seconda categoria in camere doppie e triple con servizi privati; trattamento pasti come da programma (4 cene + 1 pranzo); servizi guida a Versailles e Parigi come da programma (una mezza giornata + una giornata intera); assicurazione medica e bagagli; assistente di viaggio.
La quota non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Supplementi: (da richiedere al momento della prenotazione) camera singola euro 180,00;
Riduzioni: (da richiedere al momento della prenotazione) bambini da 2 a 12 anni in camera con due adulti euro 120,00;
Documenti necessari: carta d'identità valida per l'espatrio in corso di validità
______________________________________________________________________
SITO WEB: www.piergalliniviaggi.it
SEDE CENTRALE: Pedaso (AP) - Via Mazzini 19 - Tel 0734.931823
SUCCURSALE: Porto Sant'Elpidio (AP) - Via Umberto I 507 - Tel 0734.877192

PER PARTENZE IN ALTRE CITTA' CONTATTARE L'AGENZIA PIERGALLINI

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ALTRI CAPODANNI :

CAPODANNO A PARIGI

CAPODANNO IN PULLMAN

SU CAPODANNO.INFO TROVI ANCHE:

Capodanno in Agriturismo , Capodanno Affitto Case e Ville , Capodanno per Singles , Capodanno in Crociera , Capodanno in Hotel e B&B , Capodanno Terme & Beauty Farm , Capodanno Viaggi e Voli , Capodanno sulla Neve , Capodanno Lavoro Cerco e Offro , Capodanno in Capitali Estere , Capodanno in Città Italiane , Capodanno Eventi Musicali , Capodanno in Pullman , Capodanno in Piazza e Palazzetti , Capodanno Volontariato e Sociale , Capodanno a Disneyland , Capodanno Cenoni e Veglioni , Capodanno in Discoteche , Capodanno Escursioni & Visite Guidate e molti altri..

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi alla Compagnia Aerea che propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.