Beautyfarmonline.it sarà presente al B.T.O. di Firenze

Beautyfarmonline.it sarà presente al B.T.O. di Firenze Sta prendendo forma la ricca offerta formativa di BTO, il rivoluzionario workshop dedicato alla distribuzione turistica sulla Rete.

31/ott/2008 18.08.02 Beautyfarmonline Contatta l'autore

Un evento totalmente dedicato ai trend tecnologici e commerciali del ramo più in crescita della filiera turistica: il workshop Buy Tourism Online è l’unico momento d’incontro formativo, informativo e commerciale tra la domanda e l’offerta del turismo online.

Pensato per favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta tra operatori della filiera turistico ricettiva. Unico appuntamento in Italia, dove albergatori, proprietari di strutture ricettive, manager possono incontrare i grandi nomi del Turismo Online, tramite una serie di appuntamenti prefissati, ognuno della durata di quindici minuti.
Beautyfarmonline.it sarà presente all'evento in qualità di buyer. Vi aspettiamo numerosi per mostrarvi le offerte di soggiorno nelle Beauty farm e nei Centri Benessere inseriti nel nostro portale.

www.beautyfarmonline.it il portale turistico del benessere