PONTE DELL'8 DICEMBRE : Costa Azzurra in barca a vela

PONTE DELL'8 DICEMBRE: Costa Azzurra in barca a vela PONTE DELL'8 DICEMBRE: Costa Azzurra in barca a vela In occasione del Ponte dell'8 dicembre, partendo da Sanremo,navigheremo verso la vicina Costa Azzurra.

01/nov/2008 09.54.16 Flash Vela d'Altura Contatta l'autore

PONTE DELL'8 DICEMBRE : Costa Azzurra in barca a vela
L'imbarco potrà avvenire già il 5 sera.La partenza è prevista nella mattinata del 6 ed il ritorno l'8 pomeriggio.

PROGRAMMA:
Venerdì Sera o Sabato mattina imbarco
Sabato mattina appuntamento alle 9 di fronte alle barche per un briefing prima della partenza
Ore 10 circa partenza, quindi con una facile navigazione costiera andremo in Costa Azzurra. potremo fare una sosta in rada alla Mortola oppure a St Jean Cap Ferrat . La sera saremo nella vivacissima e multietnica Nizza, oppure cercheremo la tranquillità in un borgo più piccolo, Mentone oppure St Jean o Villefranche.
La domenica , con tutta tranquillità, riprenderemo il mare alla volta di Cannes e Antibes dove ci fermeremo per trascorrere la notte,la mattina del lunedì riprenderemo la navigazione per raggiungere Sanremo dove è previsto l'arrivo per le ore 17.

Euro 210

www.flashvela.it