On line l'Africa di Dreamland

05/nov/2008 12.32.14 Art&Fun Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà on line l’Africa inedita di Dreamland


In linea con i progetti di sviluppo dei servizi web, l’operatore lancia le novità di programmazione 2009, con tour inediti e l’ingresso di nuove destinazioni in Africa presentate direttamente on line


5 novembre 2008 – Un continente africano inedito, con proposte esclusive e nuove destinazioni lanciate direttamente on line: assolutamente originale la programmazione “Africa” di Dreamland per il 2009, che in linea con i progetti di sviluppo dei servizi internet vedrà affiancati un catalogo cartaceo e il lancio di nuovi Paesi direttamente sul sito web www.dreamlandtour.com.

“Le scelte legate alla promozione della nuova programmazione Africa rientrano nelle strategie di potenziamento del nostro sito, tra i principali obiettivi del prossimo anno – spiega Stefano Nori, Product Manager Africa – Per questo le novità della nostra Africa verranno racchiuse solo in parte nel nuovo catalogo cartaceo, che conterrà alcune destinazioni “di richiamo” del continente, mentre le mète che più incarnano lo spirito di Inside Africa da quest’anno saranno presentate esclusivamente on line, comprese le nostre 4 destinazioni inedite: Angola, Congo, Marocco e Repubblica Centrafricana”.
 
Il nuovo catalogo “Africa 2008-2009” conterrà le migliori proposte di viaggio Dreamland in Etiopia, Tanzania, Sud Africa, Namibia, Botswana, Mozambico e estensioni mare a Mauritius: tra i tour inediti, il “Capricorn Cross”, combinato che attraversa il Tropico del Capricorno passando per Sud Africa e Mozambico, e il “Family South Africa”, uno dei circuiti Malaria Free nel Sud Africa particolarmente adatti alle famiglie.

Saranno invece presentate direttamente sul web le proposte nei Paesi che più incarnano lo spirito d’avventura e di conoscenza dei viaggi Dreamland, a partire dalle destinazioni inedite Angola, Congo, Marocco e Repubblica Centrafricana: tra gli itinerari più particolari, il tour “Gente del Sud” che porta i viaggiatori a contatto con le usanze dei popoli del sud del Marocco, il combinato etno-naturalistico tra Congo, Repubblica Centrafricana e Camerun, la navigazione sui fiumi interni al Congo alla scoperta dei Pigmei Baka e “Noticias de Angola” che, a differenza di quanto proposto da altri operatori, parte e si sviluppa totalmente nel Paese.

La programmazione Africa prevede tutte le tipologie di viaggio, dai tour culturali ai safari naturalistici, dai viaggi di charme alle spedizioni con pernottamenti in campi tendati di lusso, e per tutti i target; oltre alle partenze regolari saranno previste partenze speciali in occasione di feste autoctone, eventi annuali e celebrazioni importanti nei Paesi mèta del tour.




Dreamland Tour Operator, operativo dal 1999, utilizza come canale di vendita preferenziale le agenzie di viaggio italiane, dove vengono distribuiti i cataloghi Spagna, Portogallo, Terre d’Asia, LatinAmerica,  e in seguito all’acquisizione del marchio “Inside Africa” (2007), anche una brochure dedicata al continente africano. Tutte le destinazioni proposte sono servite solo ed esclusivamente con vettori di linea; l’offerta spazia da tour con accompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località più belle del mondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanze di charme a itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizioni di antiche civiltà. Tutta la programmazione e le offerte speciali firmate Dreamland sono anche on line, sul sito www.dreamlandtour.com.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it
Arianna Palmieri – 388 8468590 -  a.palmieri@artfun.it    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl