Nuovo sito web per l'Hotel Residence Miramare di Sorrento

10/nov/2008 12.08.08 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nuova grafica e agevole navigabilità: questi i requisiti per il sito web dell'Hotel Residence Miramare di Sorrento.
 
L'Hotel Residence Miramare di Sorrento trasforma la sua web immagine e si rifà il look. Cambia la grafica, si arricchiscono i contenuti, si comunica in modo dinamico con gli internauti, grazie alla Newsletter e al Guestbook telematico.
L'hotel Residence Miramare, tra gli hotel più panoramici di Sorrento, si regala un sito che abbandona l'idea della semplice "vetrina on line" e, in logica di Web 2.0, formula per i suoi utenti una vasta offerta di informazioni, fotografie e video.
Posizionato a pochi minuti dal centro storico di Sorrento, a Capo di Sorrento, una delle zone più suggestive della cittadina, l'hotel Residence Miramare è una elegante villa con vista panoramica sul Golfo di Napoli. Offre i vantaggi di un albergo e la libertà di una casa vacanze: le 26 camere, di cui 18 monolocali e 8 appartamenti, sono tutte dotate di ogni comfort e di un angolo cottura comprensivo di due piastre, lavello e frigorifero..
Il nuovo sito dell'hotel, oltre ad una grafica semplice, presenta un menù per una facile ed immediata navigazione, una versione in italiano e in inglese ed è inoltre dotato di un booking on line per verificare la disponibilità delle camere e prenotare direttamente. Ha un Guestbook virtuale in cui gli utenti possono lasciare il loro commento o leggere l'opinione degli ospiti che hanno già soggiornato presso la struttura. Una sezione è dedicata agli eventi e agli appuntamenti da non perdere a Sorrento, in Penisola sorrentina e in Campania. Anche le Offerte speciali hanno, nel nuovo sito web, una pagina apposita, per renderne più agevole la consultazione.
www.miramaresorrento.it, la nuova versione del sito è on line.Venite a trovarci!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl