Nuove escursioni da eQuòrea

12/nov/2008 16.19.05 maudac Contatta l'autore

Rinnovato il parco ricettivo, ville e appartamenti ad Alghero (Sardegna) dove trascorrere le proprie vacanze, continua l'aggiornamento degli itinerari all'insegna della natura e della cultura. Visite guidate al Parco naturale di Porto Conte e all'area marna protetta di Capo Caccia - Isola Piana passando per il complesso nuragico di Palmavera.
Tour al complesso nuragico di Tamuli, nel quale sono presenti betili femminili e maschili, un nuraghe di tipo complesso, e una tomba dei giganti. Macomer vanta un patrimonio archeologico tra i più vari e ricchi dell’isola, costituito da Domus de Janas, dolmen, nuraghi (di grande interesse quello di Santa Barbara e Succoronis) e tombe dei giganti.
Escursioni in barca all'Isola dell'Asinara, parco nazionale.
Le escursioni, inoltre, possono essere personalizzate secondo specifiche esigenze del cliente. Non esiste il numero minimo di partecipanti. Anche due persone possono godere del servizio di guida e transfer. Sul sito www.equorea.it è possibile prendere visione dei diversi itinerari, prenotare un'escursione, chiedere informazioni, prenotare una villa o un appartamento ad alghero.