Per una vacanza in Camping a Venezia scegli il Campeggio Mediterraneo!

13/nov/2008 16.48.25 posizionamento siti Contatta l'autore

A chi è alla ricerca di una vacanza fuori dall’ordinario proponiamo alla vostra attenzione il Camping Mediterraneo, ideale per una vacanza lido a Venezia. Infatti chi volesse trascorrere una vacanza rilassante, ma allo stesso tempo attiva,piena di attività ricreative o che volesse vivere nuove emozioni non deve far altro che recarsi tra Jesolo e Punta Sabbioni.E’ qui appunto che sorge il Camping Mediterraneo, circondato da un’immensa e rigogliosa vegetazione,che si affaccia sul Mar Adriatico offrendo a tutti i suoi frequentatori uno spettacolo unico. L’esclusiva e ampia spiaggia è infatti una delle principali attrazioni del camping sulla quale,oltre a godersi una splendida giornata di sole,si possono praticare attività classiche o addirittura fuori dal comune grazie alla presenza di una scuola nautica:si praticano infatti lezioni di windsurf e catamarano per chi ricerca esperienze fuori dal normale fino ad arrivare al paracadute ascensionale per chi ha voglia di provare emozioni mozzafiato.

Per quanto riguarda l’intrattenimento il Mediterraneo famoso camping a Cavallino,da sempre attento alle esigenze di ogni frequentatore,offre numerose soluzioni con la creazione di club suddivisi in fasce d’età per i più piccoli senza dimenticare la parte più matura dei suoi campeggianti ai quali offre spettacoli di animazioni sia diurna che notturna oltre alla possibilità di poter praticare innumerevoli sport all’interno della sua struttura.

Per maggiori informazioni  visita: www.campingmediterraneo.it