Camping dei Fiori: l’ideale per una vacanza in un villaggio turistico in Costa Adriatica

Camping dei Fiori: l'ideale per una vacanza in un villaggio turistico in Costa Adriatica Il Camping dei Fiori situato a sul litorale Cavallino, tra la splendida laguna di Venezia ed il mare Adriatico, è il posto ideale per chi vuole passare una vacanza in un villaggio turistico in Costa Adriatica all'insegna della spensieratezza e del divertimento immerso nel verde.

13/nov/2008 16.49.40 posizionamento siti Contatta l'autore

Il Camping dei Fiori situato a sul litorale Cavallino, tra la splendida laguna di Venezia ed il mare Adriatico, è il posto ideale per chi vuole passare una vacanza in un villaggio turistico in Costa Adriatica all’insegna della spensieratezza e del divertimento immerso nel verde.

La sua posizione, a pochi metri dal mare e in una località silenziosa e rilassante, fa si che sia consigliabile sia per una clientela di giovani in cerca di svaghi sia per una clientela più matura che ricerchi relax e paesaggi mozzafiato.

Il camping villaggio a Venezia  offre innumerevoli soluzioni per quanto riguarda gli alloggi e i servizi di intrattenimento che spaziano dal tiro con l’arco alle più classiche animazioni, senza dimenticare i numerosi impianti sportivi che offre.
Particolarmente gradito risulta essere il noleggio e manutenzione biciclette che permette ai nostri villeggianti di percorrere i paesaggi dell’entroterra per andare alla scoperta dei palazzi storici o dei prodotti tipici famosi in tutta Italia.

Da segnalare che nonostante i nubifragi sparsi in tutta la penisola il camping non riscontra “cali” negli aflussi, anzi sono previsti boom delle prenotazioni a partire da questo weekend fino ad arrivare al ponte dell’immacolata.

Per maggiori informazioni sul villaggio turistico in Costa Adriatica visita: www.deifiori.it