Le nuove Collezioni di Marcelletti

18/nov/2008 12.02.08 Art&Fun Contatta l'autore

Il lusso secondo Marcelletti in un catalogo da Collezione

Nel nuovo catalogo “Le Collezioni” 2008-2009, dedicato ai viaggi di lusso, proposte esclusive da scoprire nella sezione “More Than..” e nuovi prestigiosi hotel per soggiorni mare da sogno

18 novembre 2008 – Un catalogo raffinato, dalla linea grafica elegantissima, e un’offerta articolata nella nuova edizione annuale 2008-2009 delle “Collezioni” di Marcelletti, il catalogo dedicato ad una linea di prodotto unica in Italia che non offre tour ma itinerari d’autore straordinari in cui il lusso è la sola parola d’ordine.

“Ad un anno dalla pubblicazione del primo catalogo ad hoc per la nostra linea di prodotto più esclusiva, possiamo già parlare di scelta vincente e di grande interesse soprattutto per le proposte Messico e Perù – spiega Guido Chiaranda, Presidente Marcelletti – Quest’anno abbiamo reso ancora più speciali i programmi di viaggio inserendo la sezione MORE THAN, con visite ed escursioni molto particolari come il sorvolo in mongolfiera di Teotihuacàn in Messico o in elicottero della Valle Sacra in Perù, mentre per i soggiorni mare oltre alle meravigliose ville in Costa Careyes e ad alcuni splendidi resort in Messico e Baja California, la nostra clientela potrà scegliere anche tra i più lussuosi dei nuovi hotel proposti nelle new entries ai Caraibi: Bahamas e Turks and Caicos”.

Programmi di viaggio solo “accennati” che lasciano spazio ai desideri e gli interessi unici di ciascun cliente, solo voli di linea in classe business, hotels di charme o di lusso altamente selezionati, sistemazioni in suites o camere de luxe, menu “à la carte” in ristoranti celebrati dalle migliori guide gastronomiche locali, autista e vetture di lusso, ma soprattutto l’esclusiva Marcelletti di assistenza in italiano “full time”, a disposizione 24 ore su 24 per soddisfare qualsiasi richiesta: questo e molto altro offrono “Le Collezioni” su tutte le destinazioni Marcelletti.

Nella sezione “MORE THAN…”, alla suggestiva gita in mongolfiera sul sito archeologico di Teotihuacàn e il sorvolo della Valle Sacra si affiancano avventure speciali come lezioni di tango con i più esperti “tangueros” di Buenos Aires, visite alle vigne e degustazioni di vino in Cile, possibilità di imparare ad utilizzare i telai tipici e realizzare un proprio manufatto insieme alle tessitrici guatemalteche nel Museo del Tessuto ad Antigua.

Per chi vuole terminare il viaggio con un esclusivo soggiorno mare, Marcelletti mette a disposizione splendide Ville immerse nell’atmosfera elegante e raffinata del paradiso naturale della messicana Costa Careyes: “Nido de Amor”, con suites ocean view e piscina con cascata jacuzzi, e “Sol de Occidente”, con gondola per raggiungere una spiaggia privata e eliporto, entrambre con staff composto da maggiordomo, chef e cameriere. Per maggiori dettagli sui plus offerti nelle Ville è possibile consultare il sito dell’operatore, www.marcelletti.it.

In Italia e nel mondo il marchio Marcelletti Tour Operator è per eccellenza sinonimo di stile e ricercatezza. 25 anni  di attività come operatore leader nell’area Mesoamericana, 12 sedi estere e 25 uffici di rappresentanza garantiscono il massimo della qualità per l’esclusiva programmazione racchiusa nei tre cataloghi “Messico, Guatemala, Baja California, Stati Uniti”, “Perù, Ecuador, Argentina, Cile, Costa Rica” e “Le Collezioni”, interamente dedicato alla sua linea di prodotto lusso. Tra i plus Marcelletti, le migliori strutture alberghiere, voli di linea, i migliori ristoranti, menù à la carte e bevande incluse ai pasti, guide in italiano, automezzi riservati di proprietà,  massimo 24 partecipanti, assistenza in loco 24 ore su 24.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it