Il Natale di ItalyTraveller tra hotel di charme, relais e SPA

Il Natale di ItalyTraveller tra hotel di charme, relais e SPA ItalyTraveller, il portale dedicato agli HIP Hotel grazie al quale potrete navigare attraverso le più esclusive e originali offerte, per le prossime vacanze di Natale e Capodanno 2009 ha selezionato boutique hotel, dimore storiche e alberghi di lusso, ma anche i ristoranti più ricercati e i centri benessere più prestigiosi d'Italia.

19/nov/2008 10.06.36 ithip.com Contatta l'autore

ItalyTraveller, il portale dedicato agli HIP Hotel grazie al quale potrete navigare attraverso le più esclusive e originali offerte, per le prossime vacanze di Natale e Capodanno 2009 ha selezionato boutique hotel, dimore storiche e alberghi di lusso, ma anche i ristoranti più ricercati e i centri benessere più prestigiosi d’Italia.

Soggiorni raffinati, location innovative, tradizioni gastronomiche, benessere e cura per il corpo: sono queste le parole d’ordine di ItalyTraveller, un servizio capace di creare un flusso comunicativo tra il singolo utente e una selezione delle migliori offerte alberghiere.

Il tutto immerso in scenari e atmosfere che vanno dalle vibranti città d’arte alla riservata e romantica campagna toscana, fino agli artistici borghi della medioevale Umbria e alle terrazze naturali della Costiera Amalfitana.

La Redazione ithip.com
Sito web: www.italytraveller.com