LAGO D'ORTA ANCORA IN TV!
Il reportage conterrà immagini del Lago e andrà in onda nell'ambito del programma di costume e società ITALIA OH.
19/nov/2008 13:24:18 Consorzio Cusio Turismo Contatta l'autore
LAGO D'ORTA (NO) SOTTO I RIFLETTORI!
Prosegue l'opera di promozione territoriale del Consorzio Cusio Turismo
E' proprio il caso di dirlo: non c'è due senza tre!
Il circuito nazionale ODEON TV trasmetterà infatti un nuovo reportage televisivo venerdì 21 novembre alle ore 12:35. Il servizio è dedicato alla registrazione del nuovo disco di musica medioevale dell'ensemble "La Reverdie", che ha scelto la chiesa del Monte Mesma per incidere quest'ultima fatica destinata a fare il giro del mondo. Il reportage conterrà immagini del Lago e andrà in onda nell'ambito del programma di costume e società ITALIA OH.
Il servizio è stato realizzato grazie all'opera di promozione del Consorzio Cusio Turismo, impegnato a valorizzare il Lago d'Orta, uno dei 20 laghi più belli del mondo.
Ricordiamo che grazie alla presenza del Consorzio e di Miss Italia 2007 al Rally di Monza, in questi giorni hanno parlato del territorio importanti organi di informazione. Interviste alla miss e ai piloti del lago sono state realizzate da RTL 102,5 e Studio Aperto. Alcune immagini del Rally, delle miss e delle auto del Lago d'Orta (Cavigioli e Longhi) sono state trasmesse dai programmi "Striscia la Notizia" e "Le Iene".
Inoltre, anche il portale nazionale www.informaturismo.it ha parlato delle recenti iniziative di promozione territoriale attuate dal Consorzio Cusio Turismo.
CONSORZIO CUSIO TURISMO LAGO D'ORTA