Visibilitá per le strutture turistiche all´interno di Quantomanca.com

20/nov/2008 16.09.07 Quantomanca.com Contatta l'autore

Anche per il 2009 é partita  la campagna informativa per l´inserimento delle strutture turistiche all´interno di Quantomanca.com. Il sito dei viaggi con bambini

Inaugurato nel 2000 il sito QUANTOMANCA.COM si rinnova nella grafica, ma mantiene inalterati tutti gli argomenti che lo hanno reso uno dei  principali punti  di riferimento per le vacanze con la famiglia. Se si viaggia con bambini a bordo, la domanda che si sente rivolgere più spesso è senza dubbio: "Quanto manca?".  Proprio per questo il sito QuantoManca, si propone di trasformare i viaggi in situazioni a misura di bambino, fornendo indicazioni utili circa i bagagli, gli spostamenti in auto, treno, aereo, moto o nave, ed individuando in ogni meta i luoghi più adatti dove portare i più piccoli. Dal museo più curioso al parco naturalistico, dal teatro di burattini all’acquario. Con le indicazioni utili per arrivarci. E tanti giochi “scaccianoia” da proporre durante il viaggio.

Per dare voce alla richiesta di alberghi a misura di bambini, il sito propone anche una sezione specifica di strutture adatte alle famiglie.

Tutti gli operatori del settore che vogliono pubblicizzare la propria struttura all´interno di Quantomanca non devono far altro che scriverci e richiedere le nostre proposte commerciali  che sono competitive e mirate.

Sito web www.quantomanca.com