TAT lancia il corso e-learning "Amazing Thailand Specialist"

TAT lancia il corso e-learning "Amazing Thailand Specialist" La Thailandia sale in cattedra L'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ha lanciato ufficialmente il corso di e-training per agenti "AMAZING THAILAND SPECIALIST" Un'immersione nella cultura thailandese a 360° per diventare specialisti sulla destinazione: appena inaugurato, il nuovo corso di formazione online "Amazing Thailand Specialist", concepito dall'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, sta già raccogliendo numerose iscrizioni da parte degli agenti di viaggio.

26/nov/2008 18.31.39 Art&Fun Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Thailandia sale in cattedra

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ha lanciato ufficialmente il corso di e-training per agenti “AMAZING THAILAND SPECIALIST”



Un’immersione nella cultura thailandese a 360° per diventare specialisti sulla destinazione: appena inaugurato, il nuovo corso di formazione online “Amazing Thailand Specialist”, concepito dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, sta già raccogliendo numerose iscrizioni da parte degli agenti di viaggio.

Il corso e-learning, che resterà online un anno, è una miniera di informazioni che consentirà agli agenti di scoprire tutti i segreti di un Paese tanto ricco per proporre al meglio la destinazione ai propri clienti. “Si tratta di uno strumento prezioso ideato appositamente per organizzare la vastità di risorse che offre il Paese rendendole facilmente fruibili ai destinatari, in modo da creare dei veri e propri professionisti della Thailandia – dichiara la Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese Wiyada Srirangkul – Attraverso una serie progressiva di lezioni, tutta l’offerta della Thailandia verrà passata in rassegna, consentendo agli agenti di acquisire familiarità con il prodotto”.

Sono 10 le sessioni che danno una visione d’insieme della Terra dei Sorrisi: dalle informazioni utili della Thailandia di Oggi (come destinazioni turistiche e attività da svolgere), agli approfondimenti sulle Seven Wonders (le 7 meraviglie attraverso cui è possibile leggere la Thailandia), da una panoramica sulle Regioni della Thailandia, all’offerta benessere della Magnifica Terra di Spa.

Cliccando sul sito www.turismothailandese.it, gli agenti vengono rimandati all’area del corso dove possono iscriversi e dare così inizio alle lezioni.  Al termine di ciascuna, un test riepilogativo permetterà di verificare il proprio grado di apprendimento per poi passare allo step successivo; superate le 10 sessioni, gli agenti verranno incoronati “Amazing Thailand Specialist” con tanto di diploma incorniciato recapitato in agenzia insieme ad un esaustivo kit informativo. Gli studenti che otterranno la migliore performance potranno invece vincere un viaggio in Thailandia nel corso del 2009.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl