Mostra DICEMBRE all'Enò di Lugo - Fabio Minguzzi

Mostra DICEMBRE all'Enò di Lugo - Fabio Minguzzi Fabio Minguzzi espone i "suoi" volti a Lugo Per tutto il mese di dicembre all'Enoteca Enò L'ultima esposizione d'arte ospitata dall'Enoteca Enò di Lugo in questo 2008 vedrà protagonista il pittore lughese Fabio Minguzzi.

28/nov/2008 10.54.14 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Fabio Minguzzi espone i “suoi” volti a Lugo

Per tutto il mese di dicembre all’Enoteca Enò

L’ultima esposizione d’arte ospitata dall’Enoteca Enò di Lugo in questo 2008 vedrà protagonista il pittore lughese Fabio Minguzzi.

Classe 1978, Minguzzi inizia a dipingere all'età di sedici anni. Autodidatta, ha sviluppato una particolare attenzione alla raffigurazione dei volti che restituisce come maschere secondo una propria interpretazione indirizzata ad esprimere i sentimenti e gli stati d’animo delle persone. La tecnica che predilige è acrilico su tela e carta.

La mostra verrà inaugurata domenica 7 dicembre alle ore 17 nell’ambito delle iniziative natalizie promosse dal Comune di Lugo.

Il giorno successivo, lunedì 8, sempre nell’ambito delle iniziative natalizie del Comune, l’Enò propone, dalle 17 alle 18, l’happy-hour della tisana: due tisane al prezzo di una.

L’esposizione di Fabio Minguzzi è visitabile tutti i giorni fino alla fine del mese di dicembre: dal lunedì al giovedì dalle 20.30 all’1; venerdì, sabato e domenica dalle 18 all’1. L’ingresso è libero.

Per informazioni tel. 0545 31590

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it