Natale con i Tuoi...in vacanza con la famiglia

02/dic/2008 11.05.09 Quantomanca.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alcune cose, possiamo esserne sicuri, non cambieranno mai.
Tra queste, banalmente, l'abitudine di andare in vacanza con tutta la famiglia. Se viaggiate con bambini a bordo, la domanda che vi sentirete rivolgere più spesso è senza dubbio: "Quanto manca?". Del resto, si sa, l'argento vivo che i più piccoli hanno addosso deve trovare uno sfogo al più presto. La Rete, pertanto, cerca di fornire una risposta adeguata a questo tipo di problema.

il sito Quantomanca.com, in particolare, si propone di trasformare i viaggi in situazioni a misura di bambino, fornendo indicazioni utili circa i bagagli, gli spostamenti in auto, treno, aereo, moto o nave, ed individuando in ogni meta i luoghi più adatti dove portare i più piccoli. Elenca gli alberghi a misura di famiglia, le catene di hotel nel mondo attrezzati per i piccoli ospiti, i musei per i bambini, i parchi a tema. La comunitá dei viaggiatori puó anche partecipare attivamente nel forum o inviando le proprie esperienze di viaggio.

E per il periodo natalizio il sito Quantomanca.com propone uno Speciale dedicato al Natale dove scoprire le tradizioni e le ricette degli altri paesi, le storie e le leggende legate a questa festivitá ed alcune mete in Italia e all´estero dove poter andare con tutta la famiglia seguendo proprio il detto "Natale con i tuoi..."

Lucia Bianchi

marketing@quantomanca.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl