SUDAFRICA VIAGGI - un forum turistico dedicato ai viaggi in Sud Africa Sud Africa Viaggi è un portale turistico in Italiano totalmente dedicato ai viaggi in Sud Africa.

09/dic/2008 10.11.33 Steven Mhlongo Contatta l'autore

Il Forum di Sudafrica Viaggi (http://www.sudafricaviaggi.net/) facilita lo scambio di informazioni tra coloro che sono interessati af un safari fotografico, un viaggio di nozze o un viaggio vacanza in Sud Africa e quanti possano assisterli a realizzare questo viaggio nel modo migliore.

Di conseguenza il forum turistico di Sud Africa Viaggi è aperto gratuitamente a tutti, siano essi turisti che operatori del settore.

Per riuscire a progettare nel modo migliore safari fotografici, viaggi di nozze, viaggi avventura tours e viaggi vacanza, bisognerebbe già conoscere bene in anticipo i posti che si andranno a visitare in Sud Africa.

Il turismo però si basa sulla continua scoperta di luoghi sempre nuovi e le informazioni che si trovano sulle guide turistiche (ed anche su internet) che riguardano il Sud Africa, raramente sono accurate ed aggiornate.

Risulta quindi molto utile per la migliore progettazione di viaggi, tours, vacanze, safari fotografici ed avventure in Sud Africa, di potersi valere di un forum turistico specializzato, dove risulti possibile confrontarsi direttamente con chiunque sia in grado di fornire informazioni turistiche complete ed aggiornate riguardanti il Sud Africa.

Il forun turistico di Sudafrica Viaggi ha come obiettivo di facilitare al massimo l’incontro tra chi il Sud Africa già lo conosce bene ed i tanti che vogliono scoprirla nel modo migliore.

Questo perchè il Sud Africa non è solo il Paese dove si terranno i Mondiali di Calcio nel 2010 ma è sopratutto una delle più belle destinazioni turistiche del mondo per chiunque ami la Natura nelle sue espressioni più belle.

Per meglio assistere i viaggiatori Italiani nella progettazione di viaggi e vacanze indimenticabili, nel forum turistico di Sud Africa Viaggi viene specificamente richiesto che tutti gli argomenti trattati siano di natura pratica e che tutti gli interventi siano volti unicamente a facilitare la progettazione e  la conduzione di viaggi, tours e vacanze in Sud Africa e dintorni.

Di conseguenza verranno fortemente scoraggiati tutti gli argomenti che non contribuiscano positivamente alle finalità turistiche del Forum, che si propone come obiettivo la realizzazione di viaggi di nozze, tours, safari ed avventure in Sud Africa di qualità sempre migliore.

Sponsor di Sud Africa Viaggi è Action Travel, un tour operator da anni specializzato in safari fotografici, viaggi di nozze ed avventure di ogni tipo in Africa Meridionale.

Nel 1999 Action Travel ha trasferito la sua sede operativa da Cape Town a Phalaborwa, nella Provincia del Limpopo.

Phalaborwa è una graziosa cittadina a confine con il Parco Nazionale Kruger dove si trova anche l’Hans Merensky Golf Estate, proprietario di uno dei più famosi campi da golf del Sud Africa.

Questa cittadina è conosciuta internazionalmente anche per via dell’Amarula, un delizioso liquore di frutta prodotto a Phalaborwa ed oggi esportato in tutto il mondo.

Il moderatore nel forum di Sudafrica Viaggi è Andrea Sandri Boriani, un consulente turistico che da anni conduce personalmente safari fotografici indimenticabili in Sud Africa, Namibia, Botswana e Mozambico.

Dal 1999 Andrea Sandri Boriani vive a Phalaborwa, in una villa convenientemente situata a circa due chilometri da uno degli ingressi al Kruger National Park.