CS/Turismo

E un programma di animazione studiato appositamente per una destinazione cosi' piena di vita e di allegria, dove esplode uno dei carnevali piu' entusiasmanti al mondo, dove si puo' ancora visitare la parte storica con edifici in stile coloniale e passare una vacanza ricca di appuntamenti e di shopping.

Allegati

10/dic/2008 16.52.29 Movida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Alpitour e il nuovo i Club Miramar Maragogi in Brasile

 

Movida c’è!!

 

Una struttura di livello scelta da Alpitour per diventare il nuovo i Club in Brasile.

Un’importante scaletta di eventi per far conoscere il resort e i suoi servizi.

E un programma di animazione studiato appositamente per una destinazione cosi’ piena di vita e di allegria, dove esplode uno dei carnevali piu’ entusiasmanti al mondo, dove si puo’ ancora visitare la parte storica con edifici in stile coloniale e passare una vacanza ricca di appuntamenti e di shopping.

 

Ecco la premessa per la nuovissima collaborazione fra Alpitour World e Movida.

 

A partire dal Natale 2008, il Miramar Maragogi di Recife entrerà a far parte del catalogo iClub di Alpitour e completerà l’offerta invernale del TO.

E ancora una volta, come in tutte le altre occasioni che coinvolgono questo importante brand, Alpitour si affida a Movida, alla sua esperienza e agli ottimi risultati sempre riportati.

L’accoglienza, il calore e l’intrattenimento dello staff Movida renderà ancora piu’ piacevole il soggiorno in questa struttura.

 

L’hotel è attualmente prenotabile sul catalogo generalista, mentre si puo’ usufruire dei vantaggi i Club a partire dal18/12.

 

Movida e Alpitour, ancora una volta un lavoro ben fatto!

 

Per info:

www.movida.cc

tel 0041 916 97 64 20

fax 0041 916 97 64 39

 

www.alpitour.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl