17/dic/2008 13.08.30 Master Consulting Contatta l'autore

RELAIS & CHATEAUX IN PENNSYLVANIA

Pocono Mountains, PA, 15 dicembre 2008 -  L’ufficio del turismo delle Pocono Mountains in Pennsylvania è orgoglioso di annunciare che l’hotel Fauchère, situato nella cittadina di Milford, nella storica Pike county,  è tra i nuovi membri della celebre catena alberghiera Relais & Chateaux.

Relais & Chateaux ha esaminato 100 candidati finalisti in tutto il mondo e selezionato solo quelle proprietà con un carattere unico e che avessero la capacità di rappresentare i principi guida della: l’ospitalità basata sulla creazione di momenti indimenticabili. L’hotel Fauchère è stato uno delle sole quattro proprietà negli Stati Uniti a guadagnare questo riconoscimento nel 2008.

Costruito nel 1880, l'Hotel Fauchère è stato restaurato e riaperto nel 2006. La struttura dispone di 16 eleganti e lussuose camere, tutte con bagni in marmo, due ristoranti, tra cui il celebre Delmonico Room, una pasticceria e una spa. Si trova lungo il maestoso fiume Delaware a Milford, e la sua posizione consente agli ospiti di visitare molti musei, gallerie d'arte e boutique, oltre a bellissimi parchi naturali e numerosi eventi in qualsiasi momento dell'anno.

L’hotel Fauchère sarà incluso nella guida 2009 dei Relais & Chateaux, distribuita in 800.000 copie in 60 paesi del mondo. Per maggiori informazioni sull’hotel Fauchère, visitare www.hotelfauchere.com.

L’hotel Fauchère è un membro dell’ufficio del turismo delle Pocono Mountains in Pennsylvania.

Le informazioni sono disponibili online all'indirizzo www.800poconos.com

PennsylvaniaOffice of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting