Otranto-Vacanze.it

Otranto-Vacanze.it Otranto-Vacanze.it è un catalogo on line con proposte di soluzioni di vacanza ad Otranto e dintorni come Alimini e Porto Badisco.

17/dic/2008 17.51.03 INVACANZANELSALENTO Contatta l'autore

Otranto-Vacanze.it è un catalogo on line con proposte di soluzioni di vacanza ad Otranto e dintorni come Alimini e Porto Badisco. Otranto, il confine più orientale della penisola italica  è denominata “Porta d’Oriente”, ed è una splendida località balneare in tipico stile  mediterraneo,  luogo ideale dove trascorrere  le vostre vacanze nel Salento coniugando una indimenticabile vacanza al mare ad un interessante soggiorno alla scoperta delle misteriose vicende storiche di Otranto , Www.Otranto-Vacanze.it vi suggerisce un elenco di interessanti proposte fra appartamenti vicini alla spiaggia, case vacanza con terrazzo vista mare, villette immerse nel verde della campagna idruntina a poche centinaia di metri dalle sue meravigliose spiagge di sabbia fine e dorata, oltre a villaggi circondati da una lussureggiante macchia mediterranea, masserie, agriturismo, hotel, resort, tenute, esclusive ville di charme, eleganti dimore storiche con piscina ad appena pochi km dal mare.