Gallipoli-Vacanze.com" agenzia di promozione turistica utile a tutti coloro che intendono trascorrere le proprie vacanze a Gallipoli e nel Salento

17/dic/2008 17.52.32 INVACANZANELSALENTO Contatta l'autore

"Gallipoli-Vacanze.com" è un'agenzia di promozione turistica utile a tutti coloro che intendono trascorrere le proprie vacanze a Gallipoli e nel Salento.
Informazioni turistiche su Gallipoli e sulle altre località del Salento. "Gallipoli-Vacanze.com" vi fa conoscere le tradizioni, la cultura, le feste, le usanze, vi guida in interessati itinerari turistici. La nostra agenzia seleziona per Voi le proposte più interessati a Gallipoli e nel Salento in merito ad appartamenti in affitto, locazione di case vacanza, affitti ville e villette, soggiorni in residence, dimore storiche, trulli e pajare, prenotazioni presso villaggi turistici, hotel, resort, bed and breakfast, agriturismo e masserie.
Le soluzioni proposte riguardano soggiorni di vacanza sia a Gallipoli, affitti in: Corso Roma, Lido San Giovanni, Baia Verde, Punta della Suina, Lido Pizzo, Rivabella, Padula Bianca e Lido Conchiglie che nelle località limitrofe, soggiorni di vacanza a Marina di Mancaversa, Torre Suda e Marina di Alliste. Le offerte selezionate riguardano anche proposte in altre località del Salento: Porto Cesareo, Marine di Ugento, Marina di Pescoluse, Torre Vado, Santa Maria di Leuca, Otranto, Torre dell'Orso, Alimini,  Frassanito, San Foca, Roca, Santa Cesarea Terme e Castro Marina senza trascurare il suggestivo entroterra.