Puglia Immobiliare

Le proposte pubblicate sono ubicate a Lecce, Brindisi, Taranto, Bari e Foggia ed in tutte le località turistiche: da San Foca, Torre dell'Orso, Otranto, Santa Cesarea Terme, Castro Marina, Tricase Porto, Marina di Novaglie a Santa Maria di Leuca, Marina di Pescoluse, Torre San Giovanni (Ugento), Gallipoli e Porto Cesareo.

17/dic/2008 18.53.34 INVACANZANELSALENTO Contatta l'autore

Nasce PugliaImmobiliare.com il nuovo sito di promozione immobiliare in internet.
PugliaImmobiliare propone annunci di vendita e di affitti turistici di proprietari privati e di agenzie immobiliari che operano in Puglia e nel Salento. PugliaImmobiliare è un catalogo di annunci e proposte di affitti e vendite: vendita immobiliare di appartamenti e case, ville e villetta, terreni e casolari di campagna, masserie e dimore storiche. Elenco di immobili in vendita ed in affitto per vacanze in Puglia e nel Salento. Le proposte pubblicate sono ubicate a Lecce, Brindisi, Taranto, Bari e Foggia ed in tutte le località turistiche: da San Foca, Torre
dell'Orso, Otranto, Santa Cesarea Terme, Castro Marina, Tricase Porto, Marina di Novaglie a Santa Maria di Leuca, Marina di Pescoluse, Torre San Giovanni (Ugento), Gallipoli e Porto Cesareo. Catalogo on line per vendite ed affitti turistici di case vacanza, appartamenti, ville con piscina, hotel & resort, villaggi e residence, agriturismo, bed and breakfast e alloggi rurali nel Salento (Puglia).
Con Www.PugliaImmobiliare.com abbiamo voluto fornire un servizio a tutti coloro che desiderano acquistare un immobile in Salento o in un’altra zona della Puglia, le proposte ci arrivano direttamente dai proprietari privato oppure dalle agenzie che le hanno in “mandato”. PugliaImmobiliare si rivolge anche a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in Puglia, abbiamo, infatti, selezionato delle offerte di immobili in affitto ubicati nel sud della Puglia
, nel Salento