hammam Milano

hammam Milano Ciao un caro saluto da Elisabetta e Claudia Fascino hamami è un evoluto centro benessere, un autentico hamam in stile italiano ad un'ora da Milano, un luogo magico dove volerti bene e regalarti dei raffinati momenti di benessere, dalle esclusive e completissime propostedaysideria allo straordinario rito dell'hamam che viene fatto perfezionando i rituali dei migliori hamam d'oriente.

18/dic/2008 10.23.23 Fascino hamami Contatta l'autore

Fascino hamami centro benessere hamam

Ciao un caro saluto da Elisabetta e Claudia

Fascino hamami è un evoluto centro benessere, un autentico hamam in stile italiano ad un'ora da Milano, un luogo magico dove volerti bene e regalarti dei raffinati momenti di benessere, dalle esclusive e completissime propostedaysideria allo straordinario rito dell’hamam che viene fatto perfezionando i rituali dei migliori hamam d’oriente.

Entri nell’hamam e ti trovi in un’opera in marmo bella da far invidia a Fidia, ti sdrai sui grandi piastroni, il caldo ti scioglie e rilassa, quando i pori sono dilatati ti puliamo con un guanto in fibra naturale che toglie tutte le impurità, la pelle ti guarda riconoscente, poi ti sciogliamoti copriamo di schiuma e ti laviamo con un massaggio piacevolissimo mentre rimani sul marmo caldo nell’hamam, uno spettacolo! Un ambiente accogliente dalle linee pulite ti accoglie nella zona relax dove ti offriamo frutta fresca spremute e tisane, ed un giardino riscaldato anche d’inverno con i fiori profumanti e le erbe aromatiche. Ti sentirai rinascere e una gradevole sensazione di freschezza, il tuo corpo non smetterà di ringraziarti. La biancheria te la diamo noi.

L’hamam è misto, si fa in costume. Puoi continuare a farti del bene scegliendo dal menù un elenco di massaggi e trattamenti studiati per te. Nell’area vendite trovi i profumi ed i cosmetici migliori e dei bellissimi fiori freschi che riempiono di bellezza, colori e sensazioni. Regalare benessereè una cosa meravigliosa, che puoi fare con i nostri eleganti inviti personalizzati.

Sarà una gioia averti con noi!

www.fascino.it

Fascino hamami
via Dunant 61
Castiglione delle Stiviere - Mantova