ON LINE IL NUOVO SITO DELL'HOTEL NETTUNO

18/dic/2008 11.42.17 Debh Contatta l'autore

Il nuovo sito dell'Hotel Nettuno è on-line con una rinnovata veste grafica e contenuti dettagliati per offrire maggiori informazioni agli utenti.
Grande cambiamento per la grafica, più elegante e fresca, senza dimenticare il colore arancione che da sempre contraddistingue l'immagine aziendale del Nettuno da tutti gli altri hotel di Lignano Sabbiadoro.
Nuovi contenuti e strumenti caratterizzano il sito a cominciare dalla pagina dedicata alle news. Notizie sempre aggiornate sull'hotel, sulla località balneare e sui dintorni saranno pubblicate in questa sezione per offrire la possibilità agli utenti di conoscere i maggiori eventi. Oltre agli eventi, gli utenti potranno conoscere anche i luoghi di maggiore interesse e utilità attraverso una mappa interattiva di Lignano Sabbiadoro, presente nella sezione Vicinanze.
Un ulteriore strumento a loro disposizione è il preventivo, utile per calcolare il prezzo del soggiorno e conoscere la disponibilità della camera per il periodo desiderato.
Il nuovo sito dell'Hotel Nettuno si presenta come un sito elegante e funzionale, gradevole agli occhi e di facile utilizzo, con tutte le informazioni e gli strumenti per poter pianificare una splendida vacanza in uno dei migliori hotel 3 stelle fronte mare a Lignano Sabbiadoro.

Per ulteriori informazioni:
Hotel Nettuno