Il natale in Puglia

Il natale in Puglia Puglia, ormai definita "la città dei Presepi, Infatti,in molte delle località della Puglia, comuni, provincie, sono già in fase di completamento i tanti presepi viventi, organizzati tra borghi antichi, nelle campagne, nelle masserie, insomma villaggi in Puglia, veri e propri dove possiamo ammirare capolavori unici, dove possiamo immergerci in sapori antichi, in vecchie tradizioni, in atmosfere uniche ed irrinunciabili.

19/dic/2008 13.48.02 Salento-travel Contatta l'autore

Puglia, ormai definita "la città dei Presepi,  Infatti,in molte delle località della Puglia, comuni, provincie, sono già in fase di completamento i tanti presepi viventi, organizzati tra borghi antichi, nelle campagne, nelle masserie , insomma villaggi in Puglia, veri e propri dove possiamo ammirare capolavori unici, dove possiamo immergerci in sapori antichi, in vecchie tradizioni, in atmosfere uniche ed irrinunciabili. Il tutto  organizzato nei minimi particolari, con guardie all'ingresso, con viali  costeggiati da pastori, vecchi mestieri, come il fabro, il calzolaio, il ceraio, le massaie, che lavano i panni nei ruscelli, le sale degustazione dei classici prodotti tipici, la capanna di Gesu'.

Un realismo unico, grazie all'impegno di volontari che sacrificano le loro vacanze per noi visitatori. Saranno in molti a partecipare a queste caratteristiche manifestazioni ormai note a tanti che affollano le località della Puglia con vera gioia. In Puglia, per le festività natalizie possiamo trovare svariate offerte proposte da strutture che offrono vera accoglienza, dai tanti  B&B in Puglia , ai tanti alloggi comodi e confortevoli . Il tutto per trascorrere un'irrinuncibile vacanza in Puglia, tra sagre eventi e prodotti tipici.