I regali speciali del Grand Hotel Terme Astro

19/dic/2008 14.37.20 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Notte della Vigilia gratis e sconti sui trattamenti della beauty farm: tutti i dettagli di un’offerta imperdibile per un Natale fra wellness, buona tavola e tanto divertimento.
E’ caduta la prima neve, si accendono le luminarie e le feste sono alle porte. La corsa ai regali è già iniziata: mercatini, negozi, grandi centri commerciali vengono presi d’assalto. Sembra tutto come vuole la tradizione, ma quest’anno c’è qualcosa di diverso. Stop alla caccia forsennata dell’idea originale, stop al pellegrinaggio di vetrina in vetrina: ci pensa il Grand Hotel Terme Astro a mettere sotto l’albero qualcosa di davvero speciale. Per regalare e regalarsi wellness, relax, buona cucina e molto altro ancora l’albergo e centro benessere di Parma ha pensato a un’offerta imperdibile che conquista in un colpo solo famiglie, coppie e single. Sì, è proprio così. Con un soggiorno minimo di tre notti quella della Vigilia è gratis. In più, uno sconto del 5% sui trattamenti di bellezza superiori ai 250.00 Euro della Beauty Farm Alhambra. Dal 19 dicembre fino al 7 gennaio 2009 sulle colline di Tabiano i sogni diventano realtà grazie a tre pacchetti da scartare subito.
Speciale Famiglia
Confortevoli camere matrimoniali dotate di letti e lettini aggiuntivi attendono le famiglie che passeranno le festività nel resort a quattro stelle.  Con il servizio di animazione dell’hotel il divertimento dei più piccoli è assicurato, mentre mamma e papà possono gustare in tutta tranquillità i piaceri dei “Bagni di Instabul”, il rilassante bagno di vapore secondo l’antico rituale marocchino. Da provare tutti insieme la seduta nella “Vasca dei Suoni Sommersi”: alla luce delle candele, cullati dalle melodie della natura grandi e piccini possono abbandonarsi al tiepido abbraccio dell’acqua, in un’atmosfera incantata che contribuisce ad eliminare lo stress dei genitori e a stimolare la fantasia dei bambini.
Speciale coppie
Dove trascorrere un dolce, dolcissimo Natale per due? La cornice giusta è un luogo tranquillo, immerso in un parco secolare, come il Grand Hotel Terme Astro. In questo romantico rifugio vicino alle splendide città d’arte dell’Emilia Romagna nessun dettaglio è lasciato al caso, a cominciare dal benvenuto con spumante e golose leccornie. Quando le sale profumate dell’hammam si spalancano, si schiude una nuova dimensione dello stare insieme. I vapori profumati e la musica accarezzano il corpo, il tocco gentile delle mani del partner purifica la pelle e allenta le tensioni con scrub e massaggi. Ancora indecisi su dove passare il Natale?
Speciale single
Dedicare le ferie natalizie a coccolarsi e a prendersi cura di sé, per staccare dal ritmo frenetico della vita di tutti i giorni. Un programma semplicissimo da realizzare al Grand Hotel Terme Astro che ha in serbo piacevoli soste nel bagno turco e una seduta tonificante nella doccia polinesiana oppure nella doccia solare. Oltre a un ricco calendario di iniziative ed eventi a cui aderire, il ristorante dell’hotel riserva a coloro che lo desiderano un posto al “Tavolo dell’Amicizia”.
Le sorprese continuano…
Soggiornare gratis nell’hotel di Miss Italia la notte del 24 dicembre e provare piacevoli trattamenti benessere in una beauty farm da “mille e una notte” non è l’unica sorpresa che attende gli ospiti. E’ stato preparato un ricco calendario di eventi per animare ogni giorno dal 19 dicembre all’Epifania. Balli latino-americani, pilates, danza del ventre, latin jump e difesa personale sono solo alcune delle attività in programma. Dedicato ai buongustai c’è “L’angolo del gusto”, dove assaporare il meglio dei prodotti tipici nostrani. E poi giochi per grandi e piccini, intrattenimenti musicali, cinema e il 25 Dicembre Babbo Natale in persona verrà a consegnare i regali. Ancora top secret il programma di Capodanno, ma tra pochi giorni il mistero sarà svelato.
I bambini che passeranno le vacanze a Tabiano ne vedranno delle belle: scrivere in anticipo ai folletti aiutanti di Babbo Natale la letterina per farsi recapitare il proprio regalo in camera, costruire Astrocity e il pupazzo di Nonno Gelo con materiali riciclati e molto altro ancora. Il Grand Hotel Terme Astro dedica un’attenzione particolare alle vacanze dei bambini, per questo ha studiato una serie di proposte da hoc per divertirsi e conoscere tanti nuovi amici insieme agli educatori.
 Tutti i pacchetti comprendono trattamento di pensione completa e servizi ALL INCLUSIVE ASTRO
Per maggiori informazioni sulle offerte e sui programmi, consultate il sito http://www.grandhoteltermeastro.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl