Una vacanza tra Storia cultura natura e buona cucina con prodotti a km.0 ?

A questo proposito i gestori dell'affittacamere Ai Tre Parchi bed and bike, da sempre stati attenti al rispetto dell'ambiente, tant'è che tra le peculiarità delle loro attività turistiche spiccano l'attività specialistiche di trekking & bike e l'hiking nei parchi di Etna, Nebrodi, Alcantara e Peloritani.

22/dic/2008 15.52.47 Ai Tre Parchi bed and breakfast and bike & trekkin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sicuramente avrete sentito parlare di ristorazione con prodotti di qualità a km.0, dove per la preparazione dei piatti si usano prodotti di provenienza locale. Ebbene a Randazzo, piccola cittadina medievale ai piedi dell’Etna in Sicilia, questa e cosa fatta già da tempo, poiché i ristoratori locali hanno sempre preferito i prodotti  agricoli degli imprenditori del posto, e questo viene fatto sia per valorizzare i prodotti del luogo, sia perché più genuini e più convenienti economicamente.

A questo proposito i gestori dell’affittacamere Ai Tre Parchi bed and bike, da sempre stati attenti al rispetto dell’ambiente, tant’è che tra le peculiarità delle loro attività turistiche spiccano l’attività  specialistiche di trekking & bike e l’hiking nei parchi di Etna, Nebrodi,  Alcantara e Peloritani. Hanno deciso di dare un maggiore imprint alla loro vocazione di operatori turisti a basso impatto ambientale, stringendo accordi di collaborazione e con i ristoratori locali che più rispettano queste caratteristiche. E più precisamente con ristoranti dove i prodotti alimentare usati sono prevalentemente locali di origine biologica e doc, come ad esempio le verdure, gli ortaggi, i funghi, le carni ed infine i vini dove su tutti spicca il Nerello Mascalese dell’Etna.

Quindi, se volete fare una gradevole vacanza tra natura cultura e buona cucina di Randazzo a città medievale dell’Etna, dei Parchi e  dei Vini rivolgetevi all’Affittacamere Ai Tre Parchi bed and bike tel.: 095 799 16 31 cell. 329 89 70 901 e lasciatevi consigliare da loro sui posti giusti.

 Matteo Ferretti

Guida ciclo turistica ambientale e responsabile Incoming

 http://www.aitreparchibb.it

http://aitreparchibb.blogspot.com/

Recapiti telefonici 095 799 16 31 mobile 329 89 70 901.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl