Al Grand Hotel Terme Astro di Tabiano Bagni conto alla rovescia per la notte di San Silvestro

23/dic/2008 15.49.12 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si aspetta l’arrivo del nuovo anno al ritmo dei grandi musicals di Broadway. E poi piatti prelibati e spumante a fiumi per un veglione indimenticabile.

Tutto in una notte: è il Capodanno del Grand Hotel Terme Astro che per i suoi ospiti ha preparato un irresistibile tourbillion di musica, ballo, buona cucina e un pizzico di rischio al tavolo verde.
Più originale dei party a tema, più coinvolgente dei concerti in piazza, più trendy dei locali vip, in una sola sera il resort a quattro stelle offre divertimento puro, per salutare l’anno che se ne va in allegria e accogliere il 2009 con un sorriso smagliante.
Andare a teatro, sorseggiare un aperitivo, gustare una cena di gala, scatenarsi in pista, tentare la dea bendata: non è una, ma sono cinque serate sapientemente distillate in un elisir del bien vivre che artisti, chef e tutto lo staff dell’hotel e centro benessere della provincia di Parma (oppure di Tabiano Bagni) stanno preparando nei minimi dettagli.
L’attesa per conoscere il programma è stata lunga, il riserbo strettissimo ma finalmente il mistero è sciolto. Si inizia in grande stile alle 19.30 al Teatro dell’Acqua per un benvenuto scoppiettante. Quando saltano i tappi delle bottiglie, tintinnano i bicchieri e una risata incalza l’altra, l’atmosfera è quella giusta per dare il via al “Musical Show”.
All’improvviso sembra di essere a Broadway. Si alza il sipario: luci, costumi, musica, lo spettacolo comincia. Da Cats a Chicago, da Dirty Dancing a Mary Poppins rivivono i grandi musicals che hanno fatto sognare grandi e piccini. Brani indimenticabili e splendide coreografie divertiranno gli ospiti fino al momento della cena. Alle 21,30 cambio di scena: dal Teatro dell’Acqua si passa alle sale del ristorante delle Calle, dove dalle 21,30 prende il via uno spettacolo gastronomico abilmente diretto dagli chefs che hanno preparato un menu prelibato. I delicati sapori del pesce si sposano con quelli decisi della carne per regalare ai palati un cenone da ricordare.
Si parte con gli antipasti: culaccia e salumi locali seguiti dalle capesante Saint Jacques. Dopo il risotto con tartufo e funghi porcini e il saccottino con polpa di granchio e zucchine, è la volta dei secondi con astice alla catalana e cuore di filetto di bue alla Rossini con contorni di rito intervallati da un prelibato sorbetto allo champagne. E poi gran finale con tropical al Grand Marnier, dolce di fine anno e spumante.
All’hotel i bambini sono ospiti d’eccezione. Solo per i più piccoli verrà servito lo speciale “cenoncino di San Silvestro” con prosciutto crudo e salame accompagnati da saporite piastrelle di pizza margherita, lasagne alla bolognese, cotoletta alla milanese con “croccantose” patate al forno, budino al cioccolato con cubetti di pandoro zuccherato e cin cin alle bollicine.
Dopo la mezzanotte inizia un viaggio nel tempo, per seguire la storia di Danny e Sandy, i mitici innamorati di Grease. Brillantina, gonne a ruota e una colonna sonora che non ha bisogno di presentazioni. Cosa c’è di meglio che accogliere il 2009 al ritmo di canzoni trascinanti e piene di energia?
Ma questa non è l’unica alternativa del Grand Hotel Terme Astro, che ha altri due assi nella manica: ballo liscio per gli amanti della tradizione e il tavolo verde per tutti i giocatori convinti di avere la dea bendata dalla propria parte.
Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail:  bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl