Epifania Trekking dei Tre Parchi, su Etna Nebrodi e Alcantara

Epifania Trekking dei Tre Parchi, su Etna Nebrodi e Alcantara Dal 2 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 l'Affittacamere Ai Tre Parchi bed and bike & Trekking di Randazzo CT (Sicilia) organizza un Trekking alla scoperta dei più bei Parchi della Sicilia Orientale tra Etna Nebrodi e valle Fluviale dell'Alcantara facendoci conoscere il vulcano con i suoi boschi, vallate, paesini ricchi di storia e tradizioni, testimoni di un ambiente incantato.

28/dic/2008 10.34.41 Ai Tre Parchi bed and breakfast and bike & trekkin Contatta l'autore

Dal 2 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 l’Affittacamere Ai Tre Parchi bed and bike & Trekking di Randazzo CT (Sicilia) organizza un Trekking alla scoperta dei più bei Parchi della Sicilia Orientale tra Etna Nebrodi e valle Fluviale dell’Alcantara facendoci conoscere il vulcano con i suoi boschi, vallate, paesini ricchi di storia e tradizioni, testimoni di un ambiente incantato. Si potranno attraversare i boschi ed i fiumi degli affascinati parchi di Sicilia su antichi sentieri e mulattiere percorsi nei tempi remoti da pastori e boscaioli locali. Visitando pure antichi paesi tra i più belli della Sicilia. Per maggiori info e se volete fare una gradevole vacanza tra natura cultura ed anche assaggiare la  buona cucina di Randazzo città medievale dell’Etna,

Per la logistica e maggiori info potete rivolgervi a: Affittacamere Ai Tre Parchi  bed and bike & trekking - bed and breakfast in Sicilia a Randazzo Città medievale dei Parchi e del Vino, ideale per passeggiate, trekking, mountain bike, cicloturismo su Etna Nebrodi e Alcantara Peloritani. Recapiti telefonici 095 799 16 31 mobile 329 89 70 901.

Matteo Ferretti

Guida ciclo turistica ambientale e responsabile Incoming

cell.: 329 89 70 901.