Dormire Low Cost a Firenze

Dormire Low Cost a Firenze Dormire Low Cost a Firenze Esiste un tipologia di alloggi che negli ultimi anni ha preso piede nel nostro paese ma che ancora non ha avuto abbastanza pubblicità tale da far capire a i milioni di turisti che soggiornano sia a Firenze che nelle capitali europee, che sono molto più accessoriati di un Hotel 4 stelle, che costano molto meno e che con la crisi economica in atto potranno permettere alle persone di continuare a viaggiare.

07/gen/2009 16.09.14 Massimiliano Contatta l'autore

Dormire Low Cost a Firenze

Esiste un tipologia di alloggi che negli ultimi anni ha preso piede nel nostro paese ma che ancora non ha avuto abbastanza pubblicità tale da far capire a i milioni di turisti che soggiornano sia a Firenze che nelle capitali europee, che sono molto più accessoriati di un Hotel 4 stelle, che costano molto meno e che con la crisi economica in atto potranno permettere alle persone di continuare a viaggiare. Sono appartamenti di privati, messi a disposizione per affitti turistici di media e corta durata. Hanno ogni tipo di accessiorio, frigo, biancheria, forno, cucina accessoriata, bagno accessoriato, etc etc. Tutti gli appartamenti vacanza a Firenze sono visitabili dai portali web. Fra i piu famosi in Toscana cito www.tuscanyaccommodations.org.
Il costo per un buon appartamento 4 posti letto a Firenze nel centro storico della città si aggira intorno alle 500 euro per 7 giorni. Circa 17 euro al giorno a persona.