Carnevale di Venezia. Cerca un hotel e risparmia con Comparior.it

Cerca un hotel e risparmia con Comparior.it Da venerdì 13 febbraio 2009 a martedì 24 febbraio 2009 si ripete uno degli appuntamenti più belli e attesi dell'anno: il Carnevale di Venezia.

09/gen/2009 17.33.17 Comparior Contatta l'autore

Il tema centrale dell'edizione 2009 del Carnevale di Venezia saranno i “sensi” (6 sensi per 6 sestieri). In questi giorni la città sarà in festa. Si vestirà di colori, musica e naturalmente maschere. Numerosi saranno gli appuntamenti culturali e di puro svago dedicati a questo rinomato e storico evento.

Con Comparior.it, il portale che confronta i prezzi di hotel e b&b, è possibile trovare offerte imbattibili per godersi il meraviglioso spettacolo del Carnevale di Venezia.

Non perdere l'occasione di vivere uno degli eventi italiani più belli del 2009! Cerca e confronta i prezzi degli alberghi su www.comparior.it

Oltre a Venezia potrai trovare offerte interessanti nelle città limitrofe: Venezia Lido, Mestre, Mogliano Veneto e Treviso.

Credits:

Comparior.it è un motore di comparazione specializzato nella confrontare le tariffe di oltre 300.000 tra hotel, b&b, ostelli e appartamenti in tutto il mondo. E’ gratuito, non richiede alcuna registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita.

Comparior.it permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.