Betogo, per chi ama viaggiare ad ogni costo!

12/gen/2009 11.14.44 Stefano Loi Contatta l'autore

La community di viaggio più divertente del web ti offre la possibilità di partire quando vuoi, dove vuoi e con chi vuoi, con prezzi per ogni tasca e per ogni esigenza.

Ci sono tanti modi di viaggiare e con betogo trovi sempre quello che cerchi!

Ecco qualche imperdibile offerta per il Messico, la Spagna e per Cuba.

Lo Yucatan, in Messico, è un paradiso tutto da scoprire, che permette di conciliare una vacanza di mare e divertimento, con le bellezze archeologiche della civiltà Maya. Il villaggio è situato nella zona di Akumal, in una stupenda posizione, a due passi dal mare su una spiaggia di sabbia bianca e con la barriera corallina a 100 metri.

Offerte Viaggi per la Spagna: 7 notti all inclusive a Fuerteventura o a Corralejo. Tutta la Spagna low cost che vuoi, a meno di 600 euro!

Il mare di Cuba non ha bisogno di presentazioni. È un’emozione da vivere e il modo migliore per goderselo è approfittare di questa incredibile offerta: 7 notti all inclusive in un bellissimo villaggio direttamente sul mare color turchese di Cayo Largo, piccola isola dell’Arcipelago de los Cannareos, famosa per la bellezza delle sue spiagge e dei suoi fondali marini.