comunicato stampa

comunicato stampa COMUNICATO STAMPA Ghirardelli Sweetens Up Terminal 3 San Francisco, gennaio 2009 - Inaugurata a San Francisco nel 1852, la celebre fabbrica di cioccolato Ghirardelli è la cioccolateria che vanta la più antica tradizione negli Stati Uniti, grazie a più di 150 anni di esperienza nel cioccolato.

12/gen/2009 11.26.17 Master Consulting Contatta l'autore

Ghirardelli Sweetens Up Terminal 3

San Francisco, gennaio  2009 - Inaugurata a  San Francisco nel 1852, la celebre fabbrica di cioccolato Ghirardelli è la cioccolateria che vanta la più antica tradizione negli Stati Uniti, grazie a più di 150 anni di esperienza nel cioccolato. Oggi Ghirardelli conferma la sua posizione come Premium Chocolate Company degli USA, annunciando l’apertura di  un nuovo negozio e tre chioschi nel Terminal 3 del San Francisco International Airport.

Terminal 3. Ghirardelli: Boarding Area E near Gate 62 (kiosk) and Boarding Area F near Gate 71 (kiosk), Gate 73 (store) and Gates 80-90 (kiosk)

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain

c/o Master Consulting