PressRelease

PressRelease COMUNICATO STAMPA SHOPPING A PHILADELPHIA Esiste sempre un motivo per visitare Philadelphia: coloro che amano arte e musica hanno trovato tutto ciò che potevano desiderare in questa città; mentre coloro che amano lo shopping…. chi non adora fare compere?

12/gen/2009 11.51.54 Master Consulting Contatta l'autore

SHOPPING A PHILADELPHIA

Esiste sempre un motivo per visitare Philadelphia: coloro che amano arte e musica hanno trovato tutto ciò che potevano desiderare in questa città; mentre coloro che amano lo shopping…. chi non adora fare compere?…..troveranno a Philadelphia i negozi più belli e raffinati, le boutique con le firme più prestigiose. Mentre a poca distanza da Philadelphia si trovano centri commerciali che potranno soddisfare tutti i gusti e tutti di budget di spesa. E ricordatevi che non si pagano tasse sugli articoli d'abbigliamento e sulle calzature.

Sul nuovo sito www.taxfreephilly.it troverete le offerte di alcuni operatori su Philadelphia e la Pennsylvania per coloro che stanno pensando di recarsi nella East Coast per una full immersion di shopping.

Le maggiori firme della moda le troverete a Rittenhouse Row con negozi di Nicole Miller, Ralph Lauren, Rodier Paris, Tiffany, per citarne solo alcuni. Per trovare oggetti particolari, un po' eclettici dovete recarvi nei graziosi negozi che si trovano a South Street, University City, Manayunk, oppure lungo le strade lastricate di Chestnut Hill.

Il più vasto ed il primo centro commerciale ubicato nel centro città è The Gallery, dove potete trovare oltre 170 negozi differenti. The Shops at Liberty Place ospita un gran numero di negozi raffinati, boutique e ristoranti. A 30 minuti dal centro di Philadelphia si trova King of Prussia Mall, al cui interno si trovano 8 grandi magazzini e 365 negozi di fama internazionale. Per coloro che desiderano trovare articoli a prezzi convenienti, a 30 minuti circa in auto dal centro di Philadelphia si trovano Franklin Mills e Philadelphia Premium Outlet dove potrete trovare qualsiasi articolo a prezzi estremamente interessanti.

Non dimenticate di portare con Voi il Phil Your Bags: questo  é un carnet di vouchers per riduzioni e sconti in alcuni negozi e centri commerciali  convenzionati della città.

PennsylvaniaOffice of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy