Turismo - varie

12/gen/2009 16.55.42 Massimiliano Contatta l'autore

Nuove frontiere per http://www.tuscanyaccommodations.org/it/, il sito piu prolifero della Toscana torna a far parlare di se con l'acquisizione del portale www.your-tuscany.com, Alloggi in Toscana.

Il sito sarà progettato per essere a disposizione degli utenti, per informarsi su tutti gli alloggi in Toscana , dalle ville con piscina agli ostelli, hotel, appartamenti etc. Adatto ad un rank mondiale con la traduzione come nel www.tuscanyaccomodations.org di 6 lingue capaci di coprire il 60% delle lingue parlate nel mondo (italiano, francese, inglese, tedesco, olandese, spagnolo). Il nuovo portale metterà in contatto direttamente il proprietario della struttura con l'utente.

Sul sito sranno disponibili anche varie informazioni utili ai turisti come ristoranti, musei, biglietterie online, link diretti a siti utili di treni aeroporti etc.

Il sito web si arricchisce quindi sempre di più oltre a ville, appartamenti e castelli la TuscanyAccommodations.org amplierà la sua offerta a hotel, ostelli, B&B e residence.

Da segnalare la sofisticata opera di indicizzazione di Massimiliano Marzi attraverso la quale il sito avrà una visibilità tale da raggiungere in pochi mesi la potenza del precedente sito tuscanyaccommodatiopns.org.

All'interno del sito oltre a foto e descrizione saranno pubblicati prezzi e mappe delle strutture.
Tutte le offerte saranno riferite a immobili in Toscana ed a Firenze