MELIÁ ROMA AURELIA ANTICA E INTERFLORA INSIEME PER UNO SPOT CARATTERIZZATO DA ELEGANZA E UN PIZZICO DI SEDUZIONE

MELIÁ ROMA AURELIA ANTICA E INTERFLORA INSIEME PER UNO SPOT CARATTERIZZATO DA ELEGANZA E UN PIZZICO DI SEDUZIONE Sarà on air a fine gennaio la nuova campagna pubblicitaria di Interflora, il cui spot è stato interamente girato all'interno della raffinata ed elegante Senso Room, sistemazione top del Meliá Roma Aurelia Antica, premiata a New York con il prestigioso Gold Key Award for Excellence in Hospitality Design.

14/gen/2009 15.34.29 Dragonetti&Montefusco Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.







Al via a fine gennaio la nuova campagna video Interflora.

MELIÁ ROMA AURELIA ANTICA E INTERFLORA INSIEME
PER UNO SPOT CARATTERIZZATO DA ELEGANZA E UN PIZZICO DI SEDUZIONE


Sarà on air a fine gennaio la nuova campagna pubblicitaria di Interflora, il cui spot è stato interamente girato all’interno della raffinata ed elegante Senso Room, sistemazione top del Meliá Roma Aurelia Antica, premiata a New York con il prestigioso Gold Key Award for Excellence in Hospitality Design.

Lo spot della durata di 30” firmato dall’agenzia Movi&CO è incentrato proprio sulla particolare ambientazione che con il suo design e le sue dotazioni di pregio fa da sfondo alle schermaglie amorose di una coppia.
 
Cifra stilistica della nuova campagna la sottile ironia: un mazzo di fiori Interflora è l’arma di seduzione vincente che dopo una serie di regali preziosi riesce a far capitolare una signora un po’ riluttante. Il ritmo brioso del girato è ben calibrato e si colloca a metà tra quello più prettamente cinematografico e quello di un sofisticato videoclip.
 
Forte l’impatto dato dalla combinazione tra location e screenplay che nei brevi tempi dello spot riesce a giocare bene le dinamiche della suspense e a stemperarle con intrigante ironia al momento dell’entrata in scena del mazzo di fiori Interflora.
 
Il primo flight della campagna Inteflora si concluderà a maggio e lo spot girato al Meliá Roma Aurelia Antica sarà presente sulla piattaforma SKY, nel circuito OPUS Cinema, leader nazionale del settore, e sul circuito Telesia che con i suoi maxischermi tocca i principali scali aerei italiani.
 

Ufficio Stampa Sol Meliá:
Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Via Machiavelli 16, 20145 Milano - tel. 02.4802.2325
Claudia Torresani torresani@dragonettimontefusco.com



















blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl