GRANDI NAVI VELOCI - AL VIA LE PRENOTAZIONI PER IL 2009

15/gen/2009 09.51.04 Dragonetti&Montefusco Comunicazione Contatta l'autore

GRANDI NAVI VELOCI APRE LE PRENOTAZIONI 2009
CON LE TARIFFE MIGLIORI DI SEMPRE
A bordo della flotta più bella e sicura del Mediterraneo, la qualità è scontata
.

Tutte le migliori offerte su www.gnv.it, con un 2009 con molte novità e tariffe di estrema convenienza.
Sconti tutto l’anno e su tutte le partenze, con uno speciale riguardo per bambini e famiglie.
E un milione di posti auto a 1 Euro, tasse escluse.

Genova, 14 gennaio 2009Grandi Navi Veloci dà il via alle prenotazioni no speciale riguardo a bambini e famiglie che quest’anno troveranno sulle Grandi Navi Veloci nuovi vantaggi. Confermate le undici linee in Italia e all’estero, tutte effettuate con navi di massimo comfort e sicurezza.

Le tariffe sono come sempre composte da una quota base per persona cui sommare le tasse e le quote per le sistemazioni che partono da 1 Euro per la poltrona e da 9 Euro per la cabina (ad es. per la Sardegna). Grande risparmio anche per le auto al seguito, per le quali sono disponibili oltre un milione di posti a 1 Euro (tasse escluse).
La formula è semplice: al momento della prenotazione viene data la tariffa più conveniente disponibile in quel momento. In agenzia di viaggi o guardando sul sito www.gnv.it <http://www.gnv.it> , con l’opzione confronta prezzi, è comodo scegliere la tariffa migliore nel periodo che interessa.

Grande attenzione per i nuclei familiari: da quest’anno i bambini viaggiano gratis fino ai 4 anni non compiuti (fino a 2 anni sulle linee per Maghreb) e hanno lo sconto del 50% fino a 12 anni (fino a 15 per Tunisia e Marocco). Ma su molte partenze per Sicilia e Sardegna la quota base per i bambini fino a 12 anni è gratuita, basta verificare la promozione al momento della prenotazione.

E inoltre, nuovi servizi per i cuccioli a due e a quattro zampe… ovvero:
·    per i bambini, spazi rinnovati, originale animazione a tema e nuovi e gustosi menu (solo 10 Euro i menu “pomodoro” e “cotoletta” al self service)
·    per gli animali imbarcati al seguito dei loro padroni, nuovi spazi attrezzati e un succulento welcome kit ad attenderli alla reception

Naturalmente anche le coppie, i gruppi di amici, i camperisti trovano nelle promozioni 2009 Grandi Navi Veloci nuova convenienza. Basta guardare sul sito e sulla nuova brochure GNV 2009 per rendersene conto.

Qualche esempio per per chi viaggia in coppia e in famiglia (tasse, diritti e suppl. carburante INCLUSI):
·  Genova–Porto Torres/OLBIA: 2 adulti e un bambino in cabina + AUTO solo 124,50 Euro.
·   GENOVA-PALERMO: 2 adulti e un bambino in cabina + AUTO 289 Euro.
·  GENOVA-porto torres: 2 adulti in cabina + AUTO 112 Euro
·   ROMA-PALERMO: 2 adulti in cabina + auto 158,20 Euro
·  Genova-Barcellona: 2 adulti in cabina + auto 234 Euro
·  Genova–Porto Torres/OLBIA: 2 adulti e un bambino in cabina + CAMPER 164,50 Euro.

Sulle linee per la Sardegna super-prezzi per chi viaggia di giorno, ad esempio:
·  GENOVA-porto torres: 2 adulti in poltrona + AUTO, solo 85 Euro.

E come sempre tariffe speciali per i nati/residenti in Sardegna e Sicilia.

Per il Marocco e la Tunisia la grande novità 2009 è l’opzione BLOCCA PREZZO, è possibile cioè prenotare oggi e pagare 30 giorni prima della partenza bloccando non solo il posto ma anche il prezzo migliore, con una quota fissa di 25 Euro.

Diminuisce su tutte le linee il supplemento carburante per auto e passeggeri mentre la tranquillità è assicurata dalla polizza Mondial Assistance per l’assistenza sanitaria già inclusa in tutte le tariffe, integrabile, a pagamento, con le polizze per l’annullamento viaggio e per i danni all’autovettura.

Per un preventivo, per acquistare e per conoscere tutte le offerte si può scegliere tra www.gnv.it - il sito di facile e sicura navigazione - il Contact Center TEL. 010.2094591 o ci si può recare nelle agenzie di viaggio dove è in arrivo la brochure 2009, che illustra anche tutti i nuovi servizi e le caratteristiche, le certificazioni e i premi che rendono la flotta GNV la più nuova, la più confortevole e la più sicura del Mediterraneo. Sono cruise-ferry e ferry-cruise di ultima generazione: le diverse navi, le uniche TUTTE certificate Comfort Class e Green Star, si alternano sulle linee GNV in un’unica scelta di qualità.

Le linee Grandi Navi Veloci sono: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Civitavecchia-Palermo, LIVORNO-PALERMO, Genova-Barcellona, Genova-(Malta)-Tunisi, Roma-Tunisi, palermo-tunisi, Genova-tangeri, BARCELLONA-TANGERI.

Per Informazioni, prenotazioni e servizio Acquista Subito.
Contact Center tel. 010 2094591  www.gnv.it

Ufficio Stampa GNV: Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com