Lancio nuovo sito Cercaunvolo.it

15/gen/2009 10.24.21 Cercaunvolo.it Contatta l'autore

Il 15 gennaio 2009 Tulipaweb.com (www.tulipaweb.com) lancia un nuovo sito di comparazione per voli, nominato Cercaunvolo.it (www.cercaunvolo.it)

Il sito Cercaunvolo.it dà la possibilità agli utenti di entrare in contatto in modo semplice e veloce con diverse agenzie di viaggi on-line e compagnie aeree. Quando gli utenti fanno una ricerca sul sito, viene mostrato un elenco di possibili operatori sulla rotta cercata. Al momento che l'utente clicca su uno dei link, viene indirizzato (tramite deeplink) al sito web dell'agenzia viaggi o della compagnia aerea.

Il sito è nato dall'esperienza di Tulipaweb.com nel mondo dei viaggi on-line: “Esistono tantissimi siti web dove si possono acquistare biglietti aerei. Grazie a Cercaunvolo.it l'utente ha un unico sito per confrontare le diverse offerte.”, commenta Saskia Markestein.

Tra le agenzie di viaggi on-line che collaborano con Cercaunvolo.it, ci sono Expedia, Lastminute, Edreams e Tui.

Per più informazioni si può contattare Saskia Markestein.
(info@cercaunvolo.it / Tel. 331 272 8838)