Invio Comunicato Stampa

Corpo del Comunicato: L'anno appena concluso, è stato caratterizzato dalla crisi economica, che come sappiamo, ha ridotto i consumi e logicamente anche i budget destinati alle vacanze.

19/gen/2009 18.15.52 Pacom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ischia, 19 gennaio 2009

 

Titolo del Comunicato:

Per gli Hotel di Ischia buone prospettive turistiche per il 2009

 

Occhiello del Comunicato:

Nonostante la crisi economica, c'è fiducia per il nuovo anno turistico, sopratutto grazie alle benefiche acque termali dell'isola verde.

Corpo del Comunicato:

L'anno appena concluso, è stato caratterizzato dalla crisi economica, che come sappiamo, ha ridotto i consumi e logicamente anche i budget destinati alle vacanze.

Gli italiani però, nel 2008, sembrano non aver rinunciato ad un periodo di relax, sopratutto sull'isola verde, per farsi coccolare dai trattamenti benessere offerti degli innumerevoli centri termali e beauty degli Hotel a Ischia.

Il nuovo anno lascia ben sperare, anche in considerazione del fatto che il periodo di Capodanno e dell'Epifania, hanno fatto registrare il tutto esaurito in tutti gli Alberghi Ischia.

Infatti, tantissime sono state le richieste di Assistenza turistica per le prenotazioni giunte anche al sito www.hotel-ischia.it  che, con il proprio call center gratuito, ha fornito un valido supporto agli utenti,  nella scelta del pacchetto vacanze più adatto alle proprie esigenze.

Chi ha scelto Ischia in questo periodo invernale, non potendo godere delle spiagge e dei parchi termali (che riapriranno a Pasqua), ha optato ovviamente per le Terme di Ischia, riconosciute a livello mondiale come capitale indiscusso del termalismo.

Inoltre, la maggior parte dei clienti ha scelto internet come quale strumento principale per le prenotazioni.

Anche per il 2009 quindi, l'offerta turistica ischitana sul web, si presenta quanto mai ricca e variegata, per venire incontro ad una clientela sempre più numerosa ed esigente.

Fonte: http://www.hotel-ischia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl