Nasce Feeling Italy, il nuovo portale turistico dedicato alle case vacanza in penisola Sorrentina ed in Costiera Amalfitana

Riservato a chi cerca una soluzione ricettiva extra-alberghiera, feeling italy propone soluzioni turistiche per ogni esigenza e nelle più belle località di questo noto e bellissimo scorcio della Costa Campana.

21/gen/2009 18.50.07 Punto Rada Contatta l'autore

Nasce Feeling Italy, il nuovo portale turistico dedicato alle case vacanza in penisola sorrentina ed in costiera amalfitana.

A seconda della località scelta, feeling italy propone una serie di soluzioni che riescono a soddisfare ogni concetto o filosofia di vacanza, proponendo:

appartamenti vacanza
- case vacanza
- ville vacanza

Schede dettagliate di ogni struttura ne descrivono le caratteristiche tecniche, estetiche, i servizi ed i comfort. Una galleria immagini permette di visualizzare gli esterni e gli interni della struttura proposta. Guide turistiche consigliano itinerari a chi deciderà di alloggiarvi.

Un nuovo attore, dunque, nello scenario turistico della Costiera. Una nuova figura professionale, una nuova guida per chi decide di trascorrere le proprie vacanze in una casa vacanza a Sorrento o nella costiera amalfitana.

Affidarsi a Feeling Italy, vuol dire scegliere di trascorrere le proprie vacanze nelle migliori strutture extra-alberghiere della penisola sorrentina, con tutta l’autonomia che una casa vacanza può offrire, ma senza rinunciare alla professionalità, all’assistenza ed alla cordialità di un struttura ricettiva.

Tutte le soluzioni proposte nel sito di Feeling Italy, sono state infatti, severamente selezionate per offrire solo il meglio della categoria nella zona di Sorrento e della Costiera. Tutto ciò per offrirvi la migliore vacanza in una delle più belle zone turistiche d’Italia e del mondo.