IL TUCANO VIAGGI - SOLO PER AGENTI

22/gen/2009 12.39.02 tucano Contatta l'autore

22 Gennaio 2009

Speciale solo per AGENTI...
Eductour in PERÙ

Lima, Arequipa, il lago Titicaca, Cusco e Machu Picchu, il deserto costiero, Paracas e Nazca

Durata: 12 giorni
Partenza il 7 Marzo - Ritorno il 18 Marzo
Il viaggio consiste nel visitare tutte le località piu famose del Perù. Dalla capitale, Lima, alla città di Arequipa, per proseguire poi con la zona del lago Titicaca e con la visita di Cusco e Machu Picchu e terminare con la zona costiera di Paracas e Nazca. Permette di conoscere i più svariati ambienti naturali del Perù. I trasferimenti si svolgono prevalentemente su strade asfaltate. Alcune tappe impegnano buona parte della giornata ma i percorsi sono sempre movimentati da nuove scoperte paesaggistiche ed etnografiche.
Alberghi
Sistemazione in hotel di categoria 5 stelle a Lima, Arequipa, Puno e Cusco, di categoria 4 stelle ad Aguas Calientes e di categoria 3 stelle a Nazca.

Mezzi di trasporto
Minibus privato con autista, mezzi fuoristrada 4x4 per l’escursione a Nazca, Ica e nella Riserva Naturale di Paracas.
Quote promozionale € 570
Prenotazioni entro il 6 Febbraio 2009
La quota comprende:
I voli aerei interni in Perù (comprese le tasse aeroportuali) • Tutti i trasferimenti con automezzi privati con autista e personale di assistenza • Trasferimento da Arequipa a Cusco con servizio di minibus privato e guida parlante italiano • Escursione con mezzi fuoristrada nella zona desertica di Ica e Paracas • Sorvolo delle misteriose linee di Nazca con Cesna Gran Caravan • Sistemazione negli hotel indicati • I pasti come indicato nel progrmma • Escursione sul lago Titicaca con imbarcazione a motore e guida parlante italiano • Escursione alle Isole Ballestas con imbarcazione a motore privata • Escursione a Machu Picchu con il treno Vistadome Valle con carrozze di prima classe • Tasse di ingresso a musei, parchi e aree archeologiche durante le visite guidate • Assistenza di guide locali parlanti italiano nelle città e durante tutte le visite ed escursioni descritte nel programma • Accompagnatore locale per tutto il tour • Servizio di facchinaggio negli aeroporti e negli hotel.
La quota non comprende:
• I voli internazionali (siamo a disposizione per effettuare prenotazioni di voli a tariffe T.O. particolarmente vantaggiose) • Tasse di uscita dal Perù pagabili in loco ($ 30 circa) • Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato.

Clicca qui per scaricare il programma completo
Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato
contattare il nostro booking specializzato:
americaltina@tucanoviaggi.com - www.tucanoviaggi.com