Aste Solidali: TUI per l’Emergen za Congo

Infatti, dal 26 Gennaio al 3 Febbraio il ricavato dei pacchetti e dei voli all’asta sarà interamente devoluto alla Onlus Persone come noi, per quanto riguarda il programma di emergenza a favore delle vittime della guerra nel Congo.

26/gen/2009 15.04.44 Tui.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Priorità: Alta

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni per la stampa

 

 

 

Rimini, 26 Gennaio 2009

 

 

 

 

Aste Solidali: TUI per l’Emergenza Congo

 

 

Si apre una settimana all’insegna della solidarietà per le Aste di TUI. Infatti, dal 26 Gennaio al 3 Febbraio il ricavato dei pacchetti e dei voli all’asta sarà interamente devoluto alla Onlus Persone come noi, per quanto riguarda il programma di emergenza a favore delle vittime della guerra nel Congo. Come al solito il prezzo di partenza è €1,00.

 

Il programma per l’Emergenza Congo si occupa di aiutare e dare sostegno alle vittime della guerra, che da mesi si combatte nel Nord Kivu della Repubblica del Congo. Oltre ai profughi in fuga ci sono drammatici indicatori dell’alta mortalità infantile, dell’alto numero di malattie infettive e di stupri e abusi sulle donne.

 

Per fare questo, TUI si è potuta avvalere di sei importati partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa benefica, fornendo i loro prodotti.

 

è     Caboverdetime, tour operator bergamasco attivo da anni nell’organizzazione di pacchetti vacanza per l’arcipelago di Capo Verde, ha fornito una camera doppia uso singolo per una persona per il Crioula Club Hotel Resort. Partenza il 13 Febbraio da Milano Malpensa con trattamento all inclusive.

 

è     Dolomiti Vacanze, che si occupa di prenotazioni hotel e vacanze nelle Dolomiti, ha offerto un week end neve e benessere per due persone in Alta Val Comelico dal 6 all’8 Marzo.

 

è     Sud Italia Hotels, tour operator con sede a Ischia che offre soluzioni vacanza per il Sud Italia, ha messo in palio una settimana benessere a Ischia per due persone in pensione completa da usufruire tra Febbraio e Marzo.

 

è     La compagnia aeree Air Europe ha invece fornito due biglietti andata e ritorno per Buenos Aires via Madrid, utilizzabili fino al 14 giugno 2009(periodi di ponti e festività esclusi);

 

è     Air France, compagnia di bandiera francese, ha offerto due biglietti andata e ritorno per  Parigi, utilizzabili fino al 31 marzo 2009.

 

è     L’Acquario di Genova ha offerto due Megapass per l’acquario da usufruire entro il 30 Giugno 2009.

 

 

Questa settimana di aste solidali apre l’inizio di una stagione di rivoluzioni del sistema aste e sicuramente non sarà l’unica in questo genere, ma ne seguiranno altre nel corso dell’anno, sempre a sostegno di importanti cause umanitarie.

 

 

 

 

 

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il blog di TUI.

 

 

 

 

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

 

Giulia Ventrucci

Mail giulia.ventrucci@TUI.it

Tel 0541 797510

Fax 0541 797512

Skype: giuliaventrucci82

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl