Tre modi per dire “Ti amo” alla Beauty Farm Alhambra

27/gen/2009 19.09.57 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Baci e Abbracci”, “Coccole e Carezze” e “Day spa love – dolci tenerezze” sono  le proposte del centro benessere per un San Valentino da ricordare
Cioccolatini, biglietti, fiori, canzoni. Ci sono mille modi per dirsi “Ti amo” nella settimana più romantica dell’anno.  La Beauty Farm Alhambra ne aggiunge altri tre, sotto forma di esclusivi pacchetti benessere per offrire a tutti gli innamorati momenti indimenticabili fra relax e passione.
Immerso nella quiete delle colline, la spa si trova in un parco popolato di querce e castagni. Le sale di gusto orientaleggiante, i profumi dell’hammam, le luci soffuse della Vasca dei Suoni Sommersi sono lo spazio perfetto dove scoprire una nuova dimensione a due.
In questo paradiso dei sensi il tempo sembra essersi fermato per la sciare spazio a percorsi wellness, massaggi e bagni inebrianti, che allontanano stress e tensioni e donano una nuova armonia ad anima e corpo.
“Baci & Abbracci” è la proposta ideale per quelle coppie che vogliono festeggiare San Valentino non uno ma quattro giorni. Dopo un benvenuto frizzante a base di fragole e spumante, le porte dell’hammam si spalancano. Musica, essenze e vapori scandiscono il percorso, dal gommage al bagno turco, dal frigidarium alla sosta sui lettini accompagnata da tisane e dolcetti. Le attenzioni per lei&lui proseguono con un massaggio anti stress, una seduta nella Vasca dei Suoni Sommersi, un trattamento viso “Cupido” e una doccia solare.
“Coccole & carezze” non bastano mai, specialmente agli innamorati. Per questo la Beauty Farm Alhambra ha preparato un aromassaggio da assaporare rigorosamente in due, così come la Pioggia Tonificante Polinesiana, un fresco tocco di energia che stimola e rivitalizza la pelle. Completano la proposta una doccia solare e l’ingresso ai bagni di Istanbul”. Qui il bagno di vapore della tradizione marocchina rivive come un momento di pausa e di cura di sé. Grazie alle proprietà esfolianti del sapone nero, la pelle si purifica in profondità e diventa morbida come il velluto.
“Day Spa Love – Dolci Tenerezze” Regalarsi un giorno da passare insieme in un’oasi di benessere: in una parola “Day Spa Love – Dolci Tenerezze”. Il percorso unisce la sensualità dell’hammam “Vapori d’Oriente” con l’energia della Pioggia Tonificante Polinesiana e la sensazione di abbandono dell’aromamassaggio. Il gran finale spetta agli chef del Ristorante Delle Calle che prepareranno un pranzo gustoso con ben quattro primi e quattro secondi fra cui scegliere, oltre a un ricco buffet di antipasti.
A proposito di buona tavola, sabato 14 febbraio cena a lume di candela con lo speciale “menu della passione” per una serata afrodisiaca che non ha bisogno di commenti.
Le offerte di San Valentino sono valide dall’8 al 16 febbraio 2009. I pacchetti “Baci&Abbracci” e Coccole&Carezze comprendono soggiorno con pernottamento in camera junior suite matrimoniale, pensione completa, servizi ALL INCLUSIVE ASTRO, buffet, pomeridiano di tisane e cioccolate con  biscottini, One Day Car Invitation al  Fidenza Village, ingresso libero giornaliero all’hammam “bagni di Istanbul”.
Per maggiori informazioni:
Beauty farm Alhambra
Via Castello, 2 - 43039 Tabiano Bagni (Parma)
Tel. 0524.565523
Fax 0524.565497
Sito web www.beautyfarmalhambra.it
Contatti:
Layoutweb, Layout advertising grou
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl